T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelato il design di Xiaomi Mi Band 5 dal firmware Mi Wear: deludente

Era solo questione di tempo prima che venisse smascherato il fake di cui vi abbiamo parlato ieri. L’immagine che raffigurava la presunta Mi Band 5 non era nient’altro che un falso per aumentare l’hype e deludere gli animi: si trattava infatti di una Mi Band 4 con il connettore di ricarica della Mi Band 3. Quest’oggi però vogliamo tirarvi un pochino su di morale e vi mostriamo in anteprima quello che dovrebbe essere il vero design e la vera forma della prossima regina delle smartband. Sembra che sia stato scovato dal codice firmware dell’app Mi Wear.

Ecco come sarà Xiaomi Mi Band 5: purtroppo sembra che non ci aspettino molti cambiamenti né per il design né per il display

Come è possibile vedere negli scatti qui sotto, la forma ad ovetto resta invariata. Sembra che anche questa volta dovremo accontentarci della solita forma “a siluro”. Certo, non ci aspettavamo una forma quadrata come per Honor Band e Realme Band ma almeno un piccolo cambiamento sì. Invece niente da fare. Come anticipato nell’introduzione, questo design è stato scovato all’interno dell’apk Mi Wear. Più di tutti però non è la forma della smartband a deludere, bensì quella dello schermo.

 

mi band 5

Se fate bene attenzione, nella foto vedrete che il display vero e proprio, quello su cui vedremo le principali informazioni (maggiori informazioni in questo articolo), è rettangolare e non si allunga più di quanto speravamo. Oltre a questo ci sarà il classico tasto digitale subito sotto. Alla fine della fiera questa non è che la conferma di quanto rivelato da GeekDoing pochi giorni fa. Infatti, i quadranti da loro scoperti hanno proprio la forma rettangolare. Ricordiamo che in base a quanto riferito, la grandezza del pannellino sarà di 1.2”.

Una seconda immagine che arriva sempre dalla stessa fonte, e che trovate a fine articolo, mostra un circoletto azzurro all’interno del display stavolta ovale. Questo particolare ci porta fuori strada perché se nella prima immagine vediamo un rettangolo, ora troviamo un formato “tutto display” ma senza angoli.

mi band 5

Nonostante questo dubbio amletico, appare evidente come il circoletto azzurro corrisponda all’attivazione dell’assistente vocale di Amazon Alexa. Sappiamo infatti che nella versione global sarà disponibile la feature per svegliare quest’ultima tramite comando vocale. Insomma, se speravamo di avere delle risposte sembra proprio che queste immagini abbiano gettato ancor più confusione sulla faccenda. Il brand ancora non si è pronunciato circa design, data, prezzi e tutti i dati che vogliamo sapere rispetto la Mi Band 5 ma una cosa è certa: se nell’ultimo periodo stiamo vedendo queste notizie, significa che qualcosa si muove.

A prescindere, come sempre, non assicuriamo che queste siano immagini corrispondenti al vero. C’è da prendere tutto con le pinze.

Xiaomi MI Smart Band 4, Schermo 0.95" AMOLED, Touchscreen, con Monitoraggi e Funzioni Sport, Nero [Versione Italiana]
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da EU (NO dogana)✈
8ED1LVYV19
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Twitter

Via | XDA

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo