T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 4: Verrà presentata in Italia il 12 giugno

Come sappiamo già da una settimana circa, giorno 11 giugno, ovvero domani, verrà presentata la fitness band di prossima generazione, la Xiaomi Mi Band 4, in quel di Beijing. Questo generalmente non significa che il prodotto venga introdotto anche nel nostro paese subito dopo, ma non è il caso questa volta.

Notizia di oggi è infatti che la Mi Band 4 verrà presentata ufficialmente il 12 giugno in Italia, quindi il giorno dopo. Se avete prestato attenzione nei giorni scorsi saprete inoltre che il 12 vedremo anche l’ufficializzazione del tanto atteso Xiaomi Mi 9T, ovvero la versione global del Redmi K20.

Xiaomi Mi Band 4: Verrà presentata in Italia il 12 giugno

Xiaomi Mi Band 4 Italia

L’evento nel quale vedremo sia la nuova Xiaomi Mi Band 4 che lo Xiaomi Mi 9T avverrà in tre locations in simultanea, ovvero a Milano, Madrid e Parigi.

Come abbiamo appreso in questo post, la prossima Mi Band 4 avrà un display il 39,9% più grande rispetto alla versione precedente e con oltre 16 mila colori. Sarà possibile creare schermate personalizzate e addirittura impostare un immagine di sfondo a piacere.

Xiaomi Mi Band 4

Oltre al nuovo display a colori, sulla nuova fitness band ci aspettiamo di trovare un sensore di battito cardiaco, connettività Bluetooth di tipo 5.0 per poterlo sincronizzare con lo smartphone senza problemi, una batteria con una capacità di 135mAh e un autonomia simile a quella della Mi Band 3, se non migliore. Inoltre, rumor non ancora confermati suggeriscono la presenza di una seconda versione con modulo NFC integrato che potrebbe essere presentata in futuro. Questa tecnologia renderebbe possibile i pagamenti elettronici attraverso la Mi Band, anche se fino ad oggi la feature è stata riservata al mercato cinese.

Adesso diteci la vostra. Cosa ne pensate delle caratteristiche della Mi Band 4 conosciute fino ad oggi? Pensate di acquistarla se costasse quanto la Xiaomi Mi Band 3 o poco più? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Celoro
4 anni fa

Scrivo la stessa cosa che ho scritto nei commenti del post di Emanuele Lafulla del 4 Giugno sperando che qualcuno mi risponda:
Forse mi perdo qualche pezzo che riguarda burocrazia, accordi commerciali, licenze Google o che ne so, fatto sta che proprio non capisco perché non abilitino NFC ai pagamento. Se uscisse intorno ai 40 euro, con NFC e schermo a colori, abilitata a Google pay e contactless vari (abbonamento trasporto pubblico o badge da lavoro) sarebbe davvero una killer band. Pensi la vedremo mai?

XiaomiToday.it
Logo