T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi band 3 fa la sua prima apparizione sul web

Ci siamo ragazzi! È giunto il momento tanto atteso: finalmente il nuovo Xiaomi Mi band 3 è apparso in rete! Qualche anticipazione?

Prezzo intrigante ed una gamma di funzionalità tutta da scoprire!

Se vi ho incuriosito almeno un po’, leggerete volentieri il resto di questo articolo.

Come forse saprete, la casa cinese negli ultimi anni ha riscosso un notevole successo, classificandosi ai primi posti nelle classifiche delle vendite di tutto il mondo, in particolar modo per la telefonia mobile, ma non solo! In particolare Xiaomi mi band 2, ha ottenuto risultati strabilianti lo scorso anno e questo ha alzato di parecchio le aspettative sul “suo successore”, (preannunciato con ben 20 giorni di anticipo!) attirando così la curiosità di un notevole bacino d’utenti.

Se siete arrivati a leggere fin qui, probabilmente anche voi siete tra questi e vi starete chiedendo quali tra le varie voci diffuse sul web in questi giorni d’attesa, si sia poi rivelata vera con l’effettiva messa in commercio del nuovo Xiaomi Mi band 3. Ebbene, alcune delle caratteristiche del nuovo wearable, sono presto svelate: In primo luogo, sarà dotato di funzione NFC, che può svolgere il ruolo nella linea Xiaomi eco ed usare la scheda per funzionalità quali prendere il bus o la metro, e perfino tenere sotto controllo gli apparecchi domestici. In secondo luogo, sarà dotato dell’ingresso per la scheda SIM, che consentirà di effettuare e riceve comodamente telefonate sul dispositivo. Infine, il tempo di standby supportato sarà ultra lungo, ancora meglio dei 20 giorni di standby supportati dal suo predecessore, raggiungerà infatti gli oltre 30 giorni di durata.

Per quanto riguarda il prezzo, Xiaomi mi band 1 si vende a 69 yuan, ovvero $ 11, Xiaomi mi band 2 a 149 yuan, $ 25, ed il nuovo arrivato Mi Band 3 199 yuan, che sarebbero circa 33 dollari, in quanto supporterà più funzioni dei predecessori.

Cosa ne pensate del futuro successore del Mi band 2? lasciateci le vostre impressioni nei commenti!

fonte

Riccardo Migliorelli
Sottoscrivi
Notificami
guest

11 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giammy
Giammy
6 anni fa

Secondo me l’unica impostazione che manca al mi band 2, è il poter tenere sempre acceso lo schermino con l’orario.
Per quel solo giorno che l’ho usato non ho proprio sopportato di dover fare un movimento col braccio o toccare la band, è una cosa molto limitante a mio avviso.
Ok che se mi fa vedere sempre l’orario la batteria durerà meno ma uno almeno potrebbe scegliere, a me non importerebbe se durasse solo una settimana o meno.

Simone
Admin
6 anni fa
Reply to  Giammy

La cosa incredibile è che lo Xiaomi AmazFit bip con il display sempre acceso dura di più della mi band!

Juliano A. Molteni
Juliano A. Molteni
6 anni fa

A mio parere..avere una sim e contemporaneamente una batteria che dura 20 giorni mi pare impossibile..ho un’altro smartwatch ( certo non il top della qualità) e con una sim al suo interno ( e Bluetooth disattivato) è già tanto se arriva alle 15/ 16 del pomeriggio senza usarlo.

pierino vidal
pierino vidal
6 anni fa

Ma si sa quando entrerà in commercio?

XiaomiToday.it
Admin
6 anni fa
Reply to  pierino vidal

Siamo largamente ancora nel campo dei rumors ed è difficile fare previsooni

giubari
giubari
6 anni fa

Fake 100%

Marco Rossano
Editore
6 anni fa
Reply to  giubari

Ciao, era una semplice indiscrezione. Può essere vera come una semplice idea. Purtroppo le fonti sono limitate.

Non ne sarei così certo, fossi in te

Rieducational Channel

Con la sim?! Spero sia una bufala.

Omar
Omar
6 anni fa

Mah molto strana come cosa… La feature 3g descritta a fine articolo senza dare alcun peso ad una cosa che ritengo non da poco.. Boh.. Poi cio cosa significherebbe in termini di impermeabilita.. IP00?

Lorenzo Drz Naselli
Lorenzo Drz Naselli
6 anni fa

Da comprare prima di subito.
Ho il 2 ed è meraviglioso, rapporto qualità prezzo micidiale. Speriamo abbia uno schermo un po’ più grande, e un sw con un buon supporto anche in Italia.

Luciano Renzi
Luciano Renzi
6 anni fa

Penso che Xiaomi scalzerá il trono a Samsung e sarà la major competitor di Apple. Lagsung andrá in esilio.

XiaomiToday.it
Logo