T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi band 3 sbarca a Taiwan

La Xiaomi Mi Band 3 ormai la conosciamo abbastanza bene ed a breve sul mercato dovrebbe approdare anche la variante con sensore NFC. Ed in un certo senso dobbiamo sentirci davvero fortunati, poichè solamente in questi giorni la fitness band più amata al mondo ha debuttato a Taiwan, in una conferenza stampa che a giudicare dall’immagine di copertina qui in alto ha avuto un appeal davvero interessante e quello che è più interessante è anche il fatto che durante la presentazione sembra che si sia vociferato del nuovo AmazFit Bip 2, dedicato ai giovani, ma questo è solo un rumors senza purtroppo alcun riscontro ufficiale.  La conferenza di lancio di Mi Band 3 sembra essere stata incentrata sul mondo dei wearable ed infatti anche l’AmazFit Stratos è stato affiancato alla piccola fitness tracker. Sul Bip 2 non si è detto molto, se non che entro fine anno potremmo assistere ad un evento molto particolare. Ad ogni modo vi ricordiamo che Mi band 3 presenta uno schermo touch di tipo OLED da 0,78 pollici con risoluzioe 128 x 80 pixel n grado di visualizzare fino a 24 caratteri in alta risoluzione, il che si traduce in una leggibilità delle notifiche davvero ottima per un display di tali dimensioni.

Xiaomi Mi band 3 sbarca a Taiwan

Abbiamo anche la possibilità di immergere il bracciale sportivo fino a 5ATM grazie ad una certificazione IP68 ma quello che ha davvero dell’incredibile, è che il nuovo aggiornamento Mi Fit disponibile sul Play Store porta la lingua italiana in via ufficiale sulla Mi Band 3, quindi non dovrete effettuare più procedure strane per dialogare con la vostra fitness tracker. Inoltre il nuovo aggiornamento ha anche inserito la modalità notte, che di fatto riduce in modo automatico la retroilluminazione del display risparmiando di fatto batteria, estendendone l’autonomia olte i 20 giorni. Tutte le altre funzioni penso che le conosciate già, ma in caso contrario vi invito a visionare la nostra recensione completa. Non fatevi scappare l’opportunità d’acquistare questo piccolo ma potente gadget indossabile, ora che l’italiano è disponibile in via ufficiale, Xiaomi Mi Band 3 è davvero la vera regina delle fitness band, non ve ne pentirete.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo