T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 3 riceve il primo aggiornamento firmware

La nuova Xiaomi Mi Band 3 è stata presentata il 31 maggio andando a migliorare alcuni aspetti della precedente generazione, senza stravolgerne però l’essenza. Tra le novità troviamo un display decisamente più generoso rispetto la Mi Band 2 attraverso il quale possiamo interagire in modo più comodo e che ora potrà essere sfruttato anche per silenziare lo smartphone, grazie al nuovo aggiornamento firmware disponibile da poche ore sulla Mi Band 3. Una funzione che non ha nulla di esclusivo ma che può tornare utile in quelle circostanze in cui dobbiamo mettere in silenzioso il nostro smartphone ma non abbiamo possibilità di accedervi immediatamente (riunioni, scuola etc..).

mi band 3

Attualmente l’aggiornamento di Mi Band 3 è disponibile solo per gli utenti Android mentre gli utenti iOS dovranno ancora pazientare per il rilascio di questa funzionalità. Ricordiamo che la nuova fitness tracker a settembre vedrà un ulteriore upgrade, in quanto verrà rilasciata la versione con chip NFC al prezzo di 199 yuan, circa 27 euro, in Cina.

mi band 3

Xiaomi Mi Band 3 riceve il primo aggiornamento firmware

Tornando sul display della nuova Mi Band 3, questo è di tipo OLED da 0,78 pollici con supporto alle gesture touchscreen, che permettono di accedere alle funzionalità del gadget indossabile. Potremmo visualizzare il contenuto dei messaggi e delle notifiche, visualizzare e rifiutare una chiamata e soprattutto avere a colpo d’occhio dati relativi al nostro stato di salute come calorie bruciate, frequenza cardiaca e molto altro che possiamo analizzare con miglior dettaglio attraverso la famosa applicazione Mi Fit.

mi band 3

Mi Band 3 si rivoluziona nella forma, più tondeggiante, ma soprattutto nella posizione del sensore cardio che risulta più basso rispetto la precedente generazione in modo da riportare dati più accurati e precisi. Inoltre troviamo la certificazione IP67 fino a 5 ATM mentre la batteria con capacità maggiorata a 110 mAh regala un’autonomia fino a 20 giorni. E voi l’avete già comprata? L’acquisterete, e se si/no perchè?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Miky
5 anni fa

Ciao a tutti mi è stato regalato uno xiaomi mi band 3 da un amico che lavora in cina sarà possbile instalare un firmware italiano o almeno inglese? uso iOS

XiaomiToday.it
Logo