T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 3 pronta al debutto: parola del CEO di Huami

E dopo avervi parlato delle prime indiscrezioni semi-ufficiali riguardo la Xiaomi Mi Band 3, ecco arrivare le conferme ufficiali da parte di Huang Wang, CEO di Huami Technology azienda che collabora con Xiaomi per la realizzazione del gadget indossabile più desiderato ed apprezzato. Infatti durante un evento in cui si è discusso della quotazione in borsa di Huami, Mr. Wang ha dichiarato che l’azienda Huami è pronta a globalizzarsi e che i suoi prodotti saranno orientati anche verso il mercato occidentale, ma soprattutto Mi Band 3 vedrà presto la luce.

mi band 3

Dopo lo sbarco ufficiale alla Borsa di New York avvenuto a febbraio, Huami ha ricevuto notevoli inviti di cooperazione da parte di aziende americane ed europee, tanto che il CEO ha lasciato intendere che a tutto questo ci sarà un seguito. La società è in netta crescita considerando che solo nell’ultimo trimestre del 2017 l’incremento è stato del 22,8% rispetto lo stesso periodo del 2016 arrivando ad un totale vendite di circa 752,6 milioni di yuan (115,7 milioni di dollari americani) con un totale di dispositivi venduti pari a 6,5 milioni.

XIAOMI E HUAMI COLLABORERANNO PER PRESENTARE NUOVI PRODOTTI

Huami è una società indipendente ma la partnership con Xiaomi, che rimane il secondo azionista principale, ha dato quello slancio positivo che da sola l’azienda non avrebbe potuto riscuotere. Ma tornando alla Mi Band 3, il CEO di Huami ha lasciato intendere che saranno tante le funzioni aggiunte alla fitness band ma che le vere novità riguarderanno una serie di nuovi prodotti, non per forza appartenenti alla categoria dei gadget indossabili. Non sono emerse ulteriori informazioni circa le caratteristiche o la data approssimativa della presentazione, ma considerando che nel codice dell’app Mi Fit sono state trovate tracce della Mi Band 3, è presumibile pensare che prima dell’inizio dell’estate potremmo apprezzare il nuovo gadget da polso.

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato ai Wearable e Gadget Xiaomi
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo