T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 3: nuova foto dal vivo e leak sulle specifiche!

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato il teaser di Xiaomi che ha letteralmente scosso gli animi degli utenti e che ha contribuito ad alzare in maniera notevole l’hype che ogni fan di Xiaomi che si rispetti nutre ormai da settimane nei confronti della futura Mi Band 3.

Sebbene il teaser si sia rivelato solo un troll da parte di Xiaomi, a nemmeno 24 ore di distanza, eccoci nuovamente e tirare in ballo questa smartband tanto attesa che vediamo protagonista in una nuova immagine dal vivo e accompagnata da nuove indiscrezioni circa le specifiche tecniche che andranno a caratterizzarla.

Xiaomi Mi Band 3: nuova foto dal vivo e leak sulle specifiche!

Xiaomi Mi Band 3: eccola di nuovo in foto dal vivo!

Dopo averla vista al polso di quel burlone di Lei Jun, ecco nuovamente la Xiaomi Mi Band 3 in quello che è un design bello ma allo stesso tempo essenziale. Rispetto al precedente modello, le sue linee non sono state per niente stravolte ed il risultato è ancora una volta un prodotto che fa della semplicità il proprio punto di forza.

Come vedete, la Xiaomi Mi Band 3 è accesa e sul suo display che sembra essere leggermente più grande di quello della Mi Band 2, vien mostrato l’orario insieme ad un disegnino raffigurante i fantasmini di Pac-Man.

Xiaomi Mi Band 3: nuova foto dal vivo e leak sulle specifiche!

Xiaomi Mi Band 3: un po’ di presunte specifiche!

Parlando di display, anche questo dovrebbe essere un’unità OLED dalla quale è quasi certo sarà possibile tener sotto controllo tutte le informazioni legate a quelle funzionalità elementari già viste sul predecessore di questa Mi Band 3. Parlo ovviamente di:

  • conteggio dei passi
  • cardiofrequenzimetro
  • statistiche sul sonno.

Si specula su come sia stata mantenuta la certificazione IP67, ma a mio avviso sarebbe più utile una IP68 per permettere anche immersioni di durata medio lunga.

Infine, ecco la vera novità che i leak hanno portato alla ribalta proprio nelle ultime ore: secondo quanto riportato dai colleghi di MyDrivers.com, la Xiaomi Mi Band 3 sarà dotata di chip NFC che, allo stesso modo di quanto accade con gli attuali smartphone dell’azienda, potrà essere utilizzato per accedere a servizi di trasporto pubblico o simili mediante pagamenti contacless.

Non è stato detto nulla, invece, circa la presenza di un sensore di localizzazione all’interno della band, anche questo visto di buon occhio dai fans dato che rappresenterebbe un upgrade veramente sostanziale rispetto ai vecchi modelli.

Chiudiamo con il possibile periodo di presentazione della Xiaomi Mi Band 3, periodo che, in virtù del succitato teaser e dei rumours sempre più insistenti non dovrebbe andare oltre il mese di maggio. Vedremo se queste voci si riveleranno fondate, nel frattempo stay tuned!

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gnacca
Gnacca
5 anni fa

Spero che il numerino in basso a destra (73) della watchface significhi che la nuova mi band 3 rilevi il battito cardiaco costantemente..

Federico Bassan
Federico Bassan
5 anni fa

sinceramente, come dimensioni, la speravo più vicina ad amazfit core che alla miband2

Christian
Christian
5 anni fa

Secondo me, meglio così. La Mi Band fa gola perchè è essenziale e costa poco. Se si vuole altro Xiaomi offre altri prodotti

Emanuele Iafulla
Editore
5 anni fa

in un certo senso la Mi Band 3 deve mantenere una propria icona, che appunto è esplosa con la versione 2, ma rivoluzionare non avrebbe senso… insomma pensiamo al mercato automobilistico. La FIAT non ha stravolto il design della 500 lo ha solo modernizzato.

XiaomiToday.it
Logo