T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 3: ecco come sarà

C’è grande fermento tra i Mi Fans, in quanto Xiaomi ha confermato l’appuntamento per il 31 maggio a Shenzen, dove verranno presentati a detta di Lei Jun, tantissimi prodotti tra cui Mi 7 e Mi 8 ma in molti si attendono anche il sequel della famosa fitness tracker, ossia la Mi Band 3. Più volte il gadget indossabile è stato visto al polso del CEO di Xiaomi ed in passato sono trapelate anche immagini che la raffiguravano dal vivo.

mi band 3

Seppur visibilmente l’immagine qui sopra sembra decisamente simile per aspetto a quanto visto al polso di Lei Jun, oggi in rete stanno circolando nuove immagini, per la precisione un teaser che raffigura la nuova Mi Band 3 che risulta rinnovata nel design e nelle finiture.  O per meglio dire, le tradizionali linee marcate non sono state abbandonate in favore di un aspetto più “tondeggiante” della capsula, ma appare chiaro invece un display più definito ed un pulsante a sfioramento contraddistinto da un anello circolare in colore argento.

Xiaomi Mi Band 3: ecco come sarà

mi band 3

 

Non sappiamo dirvi se questa o l’altra immagine siano reali oppure entrambi fake ma quello che risulta una miglioria sulla Mi Band 3 è relativa alle informazioni sul display, che sembrano essere più dettagliate, una sorta di schermata unica in cui ci vengono proposti i dati raccolti a livello fitness, senza dover scorrere tra i vari menù come sulla precedente generazione.

mi band 3

Un’altra immagine però è trapelata in queste ore e riguarda il manuale d’istruzioni relativo alla Mi Band 3 dal quale si evince che il sistema di ricarica della stesa rimane quello tradizionale, ossia con i due pin nella parte inferiore della capsula, ma possiamo notare anche la presenza del rilevatore di frequenza cardiaca che a detta dei rumors sembra essere stato migliorato. Inoltre, il dispositivo utilizzerà un cavo di ricarica simile a quello della Mi Band 2, mentre si ravvisa una sorta di guida alle gesture display che potremmo effettuare sul nuovo gadget indossabile. Non si ravvisano però indicazioni circa il sensore NFC come ipotizzato in precedenza, per cui è plausibile pensare che questo non sarà in dote alla nuova Mi Band 3 a favore di un prezzo economico di circa 199 yuan, circa 27 euro al cambio attuale.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Randolph Carter
Randolph Carter
5 anni fa

Titolo: Xiaomi Mi Band 3: ecco come sarà.
Svolgimento: non lo sappiamo, ma intanto beccati 3 leak improbabili.

XiaomiToday.it
Logo