T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 3 con NFC molto vicina al lancio, ecco il video!

La Xiaomi Mi Band 3 rilasciata a maggio di quest’anno è sicuramente uno dei gadget più amati e venduti della compagnia cinese. Questo accessorio indossabile è caratterizzato da un display touch screen OLED da 0,78 pollici con una risoluzione di 128×80 pixel dove è possibile visualizzare messaggi, notifiche, ID chiamate, previsioni del tempo, sveglie e tanto altro, Bluetooth 4.2 per connetterlo al vostro smartphone e tante altre funzionalità per lo sport. Inoltre la Mi Band è anche impermeabile fino a 5 ATM e 50 metri di profondità, ciò significa che è possibile indossarla sia quando si va a nuotare che quando si vuole fare una corsetta sotto la pioggia, o magari non avete voglia di toglierla prima di andarvi a fare una doccia.

L’unica vera pecca della Mi Band 3 è invece la mancanza del modulo NFC, che era stato promesso durante il lancio. Ad oggi non è ancora possibile mettere le proprie mani su questa variante della Mi Band 3, ma questo dovrebbe cambiare presto!

Xiaomi Mi Band 3 con NFC molto vicina al lancio

mi band 3

Sul social media cinese Weibo è infatti apparso un video che mostra la Xiaomi Mi Band 3 in funzione in una metro del paese asiatico. Come potete vedere nel video (a questo link), il ragazzo avvicina la Mi Band al sensore posto nel tornello ed automaticamente esso si apre lasciandolo passare. Quindi, dopo tanti mesi di attesa, la versione del fitness tracker con il modulo NFC sembra molto vicino al rilascio.

Con la nuova Mi Band 3 NFC sarà possibile salire a bordo di autobus in 167 città cinesi che includono: Beijing, Shanghai, Guangzhou, Shenzhen e molte altre, ovviamente dovrete prima acquistare un abbonamento ed utilizzare la specifica app per smartphone. La nuova versione porterà anche dei cambiamenti dal punto di vista software, saranno infatti utilizzati dei nuovi algoritmi per calcolare i passi eseguiti in modo più preciso, mentre il sensore del battito cardiaco funzionerà 24 ore su 24 annotando quando ci sono dei cambiamenti, oltre che mostrare le pulsazioni più rapidamente quando richieste.

E voi, per cosa utilizzereste il modulo NFC? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Xiaomi mi Band 3 Smart Bracciale Fitness Tracker cardiofrequenzimetro messaggi istantanei chiamata allarme impermeabile 5 ATM OLED touch screen previsioni meteo 3
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo