T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi AirDots Pro SE, maggiore autonomia ad un prezzo inferiore

Il mercato degli auricolari TWS è più florido che mai e fortunatamente sono ben lontani i tempi in cui i vari OEM facevano a lotta nel riconrrere il design delle AirPods di Apple, spesso trascurando l’effettiva resa sonora e feature annesse. Anche Xiaomi si è lanciata in questo mercato, con ottimi risultati ed ora aggiunge al suo catalogo una nuova versione delle celebri AirDots Pro, arrivate alla seconda generazione, presentate su scala globale circa un mese fa.

La nuova versione dovrebbe prendere il nome di Xiaomi Mi AirDots Pro SE, la quale a livello di design delle singole cuffie non dovrebbe differire rispetto quanto già conosciamo mentre sarà il case di ricarica a rinnovarsi completamente. Secondo le informazioni trapelate i nuovi auricolari TWS dovrebbero garantire un’autonomia con singola carica di circa 5 ore arrivando a 20 ore grazie proprio alla custodia, che appunto offre ben 4 ricariche complete.

Come detto prima, le cuffie non si differenziano rispetto le generazioni che già conosciamo, se non dal punto di vista dell’autonomia. Sono presenti due microfoni per eliminare in modo passivo il rumore di fondo durante le chiamate mentre le funzioni smart sono impostabili tramite l’app dedicata, che su dispositivi con ROM MIUI riesce ad offrire anche la funzione di pop up tanto amata dai fan boy di Apple oltre che una bobina mobile di grandi dimensioni da 14,2 mm integrata che supporta il codec AAC, la possibilità con un tocco di controllare le chiamate e la riproduzione musicale.

Mi AirDots Pro SE

Xiaomi Mi AirDots Pro SE, maggiore autonomia ad un prezzo inferiore

Mi AirDots Pro SE offre un case di ricarica decisamente più snello e funzionale, facilitando il prelievo / inserimento delle cuffiette al suo interno, nonchè risulta più comodo e meno spigoloso da tenere in tasca. Purtroppo non abbiamo dati tecnici relativi a batteria, ma dalle prime indiscrezioni viene garantita una maggiore autonomia rispetto le precedenti generazioni nonchè rispetto i rivali della stessa fascia di mercato, ma ad un prezzo molto più interessante.

Difatti le Xiaomi Mi AirDots Pro SE saranno vendute in Cina ad un prezzo di 169 yuan, ovvero circa 22 euro al cambio attuale, a partire dal 19 Maggio p.v. Probabilmente le nuove cuffiette giungeranno ufficialmente anche sul mercato globale.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo