T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi A3 Lite riceve la certificazione CCC in Cina?

Dopo le rivelazioni di Lei Jun, circa l’intenzione di non presentare per quest’anno il sequel della serie Mi Max e Mi Note, per Xiaomi sembra arrivato il momento di tirare fuori dal cilindro delle meraviglie l’atteso Mi A3 e Mi A3 Lite. Propri di quest’ultimo sembrano arrivare tracce su internet, in quanto un nuovo smartphone ha superato la certificazione della CCC in Cina, in particolare il modello M1906F9SG.

I più esperti sostengono che la sigla del misterioso smartphone appartenga al modello Redmi 7 Pro alias Xiaomi Mi A3 Lite, ossia la versione globale spogliato della MIUI per far spazio ad Android One.

mi a3 lite

Naturalmente quello che vi stiamo raccontando è frutto di rumors e quindi nulla di ufficiale è stato rilasciato da parte dell’azienda, che peraltro aggiunge che il brand Redmi al momento non sfornerà nuovi esemplari, facendo di conseguenza decadere quanto vi sto raccontando in questo articolo.

Xiaomi Mi A3 Lite riceve la certificazione CCC in Cina?

Ciò non toglie che il device appena certificato potrebbe essere Xiaomi Mi A3 Lite, il quale debutterebbe senza aver un gemello asiatico. Di questo Mi A3 Lite, precedenti indiscrezioni puntano su un Soc Snapdragon serie 700, quindi il modello 710 oppure 712 i favoriti, mentre la tripla fotocamera posteriore sarà equipaggiata con un sensore principale da 48 MP, ma non di casa Sony bensì l’ISOCELL GM1 di Samsung.

mi a3 lite

Dalla certificazione CCC non emergono dettagli ulteriori sul probabile Mi A3 Lite, ma si evince soltanto la presenza in confezione di un caricabatterie da 5V/2A a 10 W. Sicuramente nei giorni a venire ulteriori dettagli emergeranno e noi saremo pronti a raccontarveli e, molto probabilmente nella prima metà di luglio dovremmo assistere anche al lancio di questo Mi A3 Lite accompagnato dal fratello maggiore Mi A3, il quale anch’esso sembra aver abbandonato il connubio con un gemello asiatico (ipotizzato come Mi 9X).  E voi siete in attesa per i nuovi dispositivo Android One dell’azienda?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo