T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi A3: La presentazione ufficiale in India è molto vicina

Mentre noi siamo qui a parlare e speculare sul prossimo flagship di casa Redmi, il Redmi K20 (e Redmi K20 Pro), i nostri amici indiani sembrano invece più focalizzati su un dispositivo che potrebbe interessare molto di più agli amanti di Android Stock.

Come suggerisce il titolo, stiamo alludendo allo Xiaomi Mi A3, il quale, facendo parte della serie “A”, sarà infatti uno smartphone Android One e arriverà quindi con una versione stock di Android.

Xiaomi Mi A3: La presentazione ufficiale in India è molto vicina

Xiaomi Mi A3 India

A dare la notizia, o almeno fornirne lo spunto ci ha pensato il general manager di Xiaomi India, Manu Kumar Jain. Manu avrebbe infatti condiviso un post su Twitter nel quale dice “Un successo incredibile! Fieri di aver venduto oltre due milioni di Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro in soltanto due mesi. Sono tutti innamorati della fotocamera da 48MP sul Note 7 Pro. Per celebrare questo evento, porteremo un altro dispositivo con sensore da 48MP in India. Se avete dei suggerimenti commentate qui sotto!”.

Xiaomi Mi A3 India

La risposta degli utenti indiani non si è fatta ad attendere e come possiamo vedere negli screenshot, l’ipotesi dominante è appunto quella che si tratti dello Xiaomi Mi A3.

Xiaomi Mi A3 India

Non molto tempo fa, Manu in persona aveva affermato che un nuovo dispositivo con processore Qualcomm Snapdragon della serie 700 fosse in arrivo, con due possibili alternative, lo Snapdragon 730 e 730G. Da allora si sospetta che il prossimo dispositivo in arrivo sia lo Xiaomi Mi A3, che seguirebbe il successo del Mi A2 sul territorio indiano. Mentre in Cina potrebbe essere chiamato Xiaomi Mi 9X e girare con la MIUI 10, come suggerito in questo post.

In ogni caso, che sia Xiaomi Mi A3 o Mi 9X, lo smartphone potrebbe interessare a moltissimi fan di Android One e della MIUI. Siete d’accordo con noi? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo