T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi A2 si mostra dal vivo e compare un primo sample foto

Continuano i rumors riguardanti l’atteso Xiaomi Mi A2, erede del primo smartphone dell’azienda ad adottare il progetto Android One, e che a conti fatti sarà un Mi 6X denudato dell’interfaccia proprietaria MIUI. E quando i rumors si infittiscono, vuole dire solo una cosa: siamo arrivati agli sgoccioli, e quindi il terminale potrebbe essere presentato a momenti. E proprio stamattina vi abbiamo parlato del fatto che il nuovo smartphone mid range si è mostrato dal vivo, svelando la base software, anche se non potevamo attenderci diversamente considerando che il Mi A2 sarà un terminale Android stock.

mi a2

E se non bastasse tutto ciò a far capire agli increduli che Xiaomi Mi A2 è di fatto un Mi 6X, in rete compare un primo scatto fotografico apparentemente effettuato proprio dal nuovo device Android One cinese. Xiaomi per i suoi recenti terminali ha migliorato di molto le performance fotografiche, e Mi A2 ne è l’ennesima conferma. Infatti la foto appare piena di dettagli e dai colori decisamente intensi. La foto è stata scattata in formato 4:3 quindi al massimo delle potenzialità del sensore, da 12 megapixel con apertura f/1.8. Forse in questo caso Android stock ha giovato al Mi A2 rispetto la MIUI su Mi 6X, in quanto seppur la base hardware sia la stessa, la resa sembra decisamente migliore sul nuovo device.

mi a2

Xiaomi Mi A2 si mostra dal vivo e compare un primo sample foto

Infine il device si è reso protagonista di una breve clip che potete visionare qui in basso. Non c’è quindi più nessun dubbio che si tratti di Mi A2 e che lo smartphone sarà rilasciato a brevissimo, massimo metà agosto, secondo gli ultimi indizi. Sarà interessante valutare le performance di Mi A2 equipaggiato con processore Snapdragon 660 accompagnato da 4/6 GB di RAM  ed apprezzare la qualità del display da 5,99 pollici in formato 18:9 con risoluzione Full HD+.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo