T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi A2 mostrato dal vivo in un video hands on

E’ da tanto tempo che sentiamo vociferare di Xiaomi Mi A2, sequel del Mi A1 che ha rappresentato una svolta per l’azienda cinese che per la prima volta ha abbracciato il progetto Android One, denudando una sua creatura dell’interfaccia MIUI. Ad aprile abbiamo assistito al lancio di Mi 6X, da molti visto come la base hardware e di design di Mi A2 e che in effetti viene confermato da un video hands-on (purtroppo ritirato poche ore dopo la pubblicazione), in cui i due giovani YouTubers spagnoli in ben 11 minuti di video ci mostravano l’erede di Mi A1 all’opera.

mi a2

A quanto pare il dispositivo  era un prototipo funzionante di Xiaomi Mi A2 e da quello che si poteva scorgere, le prestazioni erano davvero ottime anche dal punto di vista fotografico ma ad ogni modo non sembrano più esserci dubbi sul fatto che Mi A2 avrà tutte le stesse caratteristiche hardware di Mi 6X, con aggiunta di banda 20 ed interfaccia stock di Android One. Tutto quindi sembra pronto per il lancio, per cui non si capisce il ritardo fino ad ora. Probabilmente sarà ancora l’India la madrina della presentazione del nuovo Xiaomi Mi A2 che potrebbe confermare il prezzo del suo cugino Mi 6X, ossia 1599 yuan (circa 215 euro) per la variante da 4 GB di RAM e 64 GB di storage mentre saliamo a 1799 yuan (circa 242 euro)per quella 6/64 oppure 1999 yuan(circa 269 euro) per quella da 6/128 GB.

mi a2

Xiaomi Mi A2 mostrato dal vivo in un video hands on

Lo Snapdragon 660 sembra dare il meglio di se sull’interfaccia pulita di Android One e questo può solo che far piacere ai tanti fans che attendono da tanto tempo il nuovo device, il quale potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo. In effetti i due tizi spagnoli ci hanno deliziato anche con un test AnTuTu in cui lo Xiaomi Mi A2 ne esce a testa alta totalizzando un punteggio di 134292.

mi a2

Prima di lasciarvi, vi voglio ricordare che per rimanere sempre informati sulle novità Xiaomi oltre a seguire il nostro blog e i nostri social, vi consigliamo di unirvi anche al nostro canale Telegram dove troverete tantissime offerte tech dedicate a Xiaomi e non solo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo