T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 9T Pro si prepara allo sbarco in Europa a partire da 429 euro

Nonostante l’ultimo update firmware abbia risolto alcuni bug dello Xiaomi Mi 9T, rendendolo di fatto quasi perfetto, sono molti gli utenti che hanno rivolto il loro acquisto verso la soluzione cinese del Redmi K20 Pro, più potente grazie al processore Qualcomm Snapdragon 855 ma privo del supporto alla banda 20. Si è molto discusso circa l’arrivo di una variante europea, ed ora Xiaomi Mi 9T Pro sembra pronto a sbarcare nel nostro continente.

A darne conferma è l’apparizione sullo shop olandese Belsimpel, che mostra il top di gamma di Xiaomi nella vetrina del proprio store online. Questo indizio si va a sommare a quanto già trapelato nelle scorse settimane, come gli indizi rivelati nell’app MIUI Camera, dove il watermark con la scritta SHOT ON MI 9T PRO risaltava nelle stringhe di codice. Insomma Xiaomi Mi 9T Pro sembra pronto alla commercializzazione, stuzzicando la voglia degli utenti che potranno contare su un comparto fotografico migliore, migliori performance e differente tagli di memoria ma soprattutto su prezzi ghiotti al netto di quanto offerto dal punto di vista harware e di design.

mi 9t pro

Xiaomi Mi 9T Pro si prepara allo sbarco in Europa a partire da 429 euro

Parliamo infatti di cifre pari a 429 euro per la variante 6/64 GB mentre per quella da 6/128 GB saliamo a 479 euro. Prezzi decisamente allettanti se pensiamo che soluzioni con caratteristiche simili costano anche il doppio rispetto la proposta di Xiaomi. Mi 9T Pro conta infatti su un display Full HD+ da 6,39 pollici di tipo AMOLED, un Soc Qualcomm Snapdragon 855, fotocamera principale con sensore da 48 MP Sony IMX586, batteria da 4000 mAh, sensore d’impronte integrato nel display e 6 GB di RAM.

Leggi anche: Recensione Xiaomi Mi 9T – E’ lui lo smartphone perfetto

Anche le colorazioni fanno sicuramente la loro figura, ben 4 una più bella dell’altra: Flame Red (rosso), Glacier Blue (blu), Carbon Black (nero) e Pearl White (bianco). La data di lancio? A quanto sembra Xiaomi potrebbe far debuttare il nuovo flagship durante l’evento tecnologico IFA 2019 di Berlino, ossia dal 6 all’11 di settembre. Quindi meno di un mese al debutto ufficiale? Probabilmente Mi 9T Pro non sarà l’unico device su cui l’azienda cinese punterà durante l’evento, quindi continuate a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti del caso, nel frattempo vi rimando ad un riassunto sulle specifiche tecniche in vigore su Mi 9T Pro.

mi 9t

  • Display AMOLED da 6,4″ FullHD+, Gorilla Glass 6, 19.5:9, 600 nit
  • Processore Qualcomm Snapdragon 855
  • Sistema Android 9 Pie personalizzato MIUI 10
  • RAM: 6 GB LPDDR4X
  • Memoria interna 64/128GB UFS 2.1
  • Connettività: Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 5.0, GPS Dual Band, GLONASS, NFC, USB Type-C, jack 3,5 mm
  • Lettore impronte integrato nel display
  • Tripla fotocamera posteriore: 48 megapixel f/1.75 (Sony IMX58) + 8 MP zoom 2x f/2.4 + 13 MP grandangolare f/2.4
  • Fotocamera anteriore: 20 MP f/2.2
  • Dimensioni: 156,7 x 74,3 x 8,8 mm
  • Peso: 191 g
  • Batteria da 4000 mAh con ricarica rapida a 27 W
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo