T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 9T Pro riceve la certificazione Bluetooth: vicino al lancio?

Nonostante le ottime performance ed il perfetto rapporto qualità/prezzo di Xiaomi Mi 9T, in molti attendono l’arrivo sul mercato del pompato Mi 9T Pro, che differisce principalmente dal fratello minore a livello di CPU, essendo questo equipaggiato con il top di gamma Snapdragon 855. Abbiamo visto i risultati su Geekbench, confermandone quindi l’esistenza, così come abbiamo potuto avere ulteriore conferma da alcune tracce trovate all’interno del firmware fotocamera, ossia la filigrana “SHOT ON”, ed ora ecco arrivare la certificazione Bluetooth per il mercato europeo.

mi 9t pro

Xiaomi Mi 9T Pro riceve la certificazione Bluetooth: vicino al lancio?

Non abbiamo naturalmente indicazioni circa quello che sarà il prezzo di lancio, ma non dovrebbero mancare sorprese in positivo per gli utenti, dando quindi dei seri grattacapi ai cosiddetti top di gamma rivali, i quali di certo non riescono a competere con il rapporto qualità/prezzo a cui Xiaomi ci ha da sempre abituati. Tornando alla certificazione Bluetooth apparsa sul sito web Bluetooth SIG, non emergono ulteriori novità ma d’altrone basta visionare la scheda tecnica ed il design di Redmi K20 PRO per farsi un’idea a riguardo.

Leggi anche: RECENSIONE COMPLETA XIOMI MI 9T

Xiaomi Mi 9T Pro – Scheda tecnica

  • Display Samsung AMOLED da 6.39″ Full HD+ (2340 x 1080 pixel), densità di 403 PPI e tecnologia HDR;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855;
  • GPU Qualcomm Adreno 640;
  • 6/8 GB di RAM LPDRR4X;
  • 64/128/256 GB di storage interno UFS 2.1;
  • lettore d’impronte nel display;
  • tripla fotocamera posteriore da 48+8+13 mega-pixel con apertura f/1.75-2.4-2.4, autofocus PDAF, Slow-mo 960 fps, 4K a 60 fps e flash LED;
  • fotocamera anteriore da 20 mega-pixel con apertura f/2.2;
  • supporto dual SIM 4G (no banda 20), Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, ingresso mini-jack, Dual-frequency GPS;
  • batteria da 4000 mAh con ricarica rapida 27W;
  • sistema operativo Android 9.0 Pie con MIUI 10.

E voi siete tra gli utenti che attendono il rilascio sul mercato del promettente Xiaomi Mi 9T Pro oppure siete felici possessori di un altro smartphone? Se si, quale?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
kalden
kalden
4 anni fa

C’est bien beau mais verra t-on un jour le mi 9 Pro version globale car ce dernier ferait vraiment mal à la concurrence…

Fabrizio Catena
Fabrizio Catena
4 anni fa

Il problema è che non ha la qualità video e fotografica dei top di gamma.Non credo sarà tanto economico da valere la pena di comprarlo.

XiaomiToday.it
Logo