T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 9T Pro si aggiorna a MIUI 12.5 Global e Android 11 | Download

Xiaomi Mi 9T Pro, uno dei migliori top di gamma della precedente generazione (ma che ancora è tra i migliori) si sta aggiornando alla MIUI 12.5 Global Stabile. Tuttavia, questo non è l’unico aggiornamento che sta per ricevere. Infatti, con l’ultimo rollout sta arrivando anche Android 11, ovvero l’ultima versione del sistema operativo per smartphone. Due piccioni con una fava dunque. Ma andiamo a vedere tutte le caratteristiche di questo update, visto che non è proprio per tutti.

Xiaomi Mi 9T Pro si aggiorna, insieme al Mi 9, alla MIUI 12.5 Global Stabile e ad Android 11. Si tratta della release V12.5.1.0.RFKMIXM per Mi Pilot

Come abbiamo detto, Xiaomi Mi 9T Pro si aggiorna oggi alla MIUI 12.5 Global Stabile e ad Android 11. Tuttavia, come di consueto, questo update è destinato al programma Mi Pilot. Che cosa significa? In sostanza i Mi Pilot sono i beta tester di una volta, ovvero utenti che hanno avuto la fortuna di entrare in una cerchia ristretta di smanettoni. Tuttavia, per loro il compito è più arduo del “nostro”: devono infatti inviare feedback agli sviluppatori e segnalare i bug. In sostanza, l’aggiornamento alla MIUI 12.5 per Mi 9T Pro non arriva subito per tutti.

Per il momento solo i Mi Pilot hanno ricevuto il pacchetto, che si presenta con numero di build V12.5.1.0.RFKMIXM. Come possiamo vedere, è presente la sigla MI all’interno della build e questo sta ad indicare che si tratta a tutti gli effetti della ROM Global. Nei prossimi giorni, possibilmente nelle prossime due tre settimane, tutti gli utenti non Mi Pilot dovrebbero ricevere l’aggiornamento. Per completezza lasciamo il link per il download a fine articolo, ma c’è da fare qualche precisazione.

Leggi anche: Un’importante novità per Xiaomi Mi 8 e la MIUI 12.5

Il link che trovate di seguito è una recovery, dunque per installarla è necessario lo sblocco del bootloader e il flash della ROM. Noi non consigliamo di installarlo in quanto si tratta, come detto, della release destinata ai Mi Pilot: se voi non apparteneste al programma e installaste il pacchetto, potreste incorrere in grossi problemi di compatibilità.

Il team di Xiaomitoday.it si solleva da qualunque responsabilità in caso di danni allo smartphone a seguito di operazioni di modding

In offerta su Amazon

414,86€
disponibile
1 usato a partire da 228,64€
al 19 Aprile 2024 0:03
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 0:03
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

arrivata oggi a molti utenti “normali” MiInternational

XiaomiToday.it
Logo