T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 9T e Mi 9 SE ricevono le patch di luglio e fix Android Auto mentre Redmi S2 si aggiorna a Pie

Xiaomi in questo primo semestre del 2019 ha fatto decisamente parlare molto bene di sè, in particolar modo della serie Mi 9 che con ogni modello ha registrato ottimi proventi derivanti dalle vendite su scala globale. E’ arrivato dunque il momento per l’azienda cinese di apportare migliorie al proprio software, che nel caso specifico di Xiaomi Mi 9T arriva alla versione MIUI 10.3.12.0 nella quale troviamo le patch di sicurezza di luglio 2019 ed un fix che farà la felicità di molti, in quanto finalmente anche sul top di gamma con il prezzo di un mid-range sarà possibile utilizzare Android Auto. L’aggiornamento è già disponibile via OTA in Italia, pertanto vi basterà attendere la ricezione della notifica d’aggiornamento.

Anche Xiaomi Mi 9 SE ha ricevuto un nuovo aggiornamento software che integra le patch di sicurezza di luglio 2019. L’update software porta la versione MIUI alla build 10.3.4.0 con un preso di poco superiore ai 600 MB ed oltre alle patch di luglio viene introdotta anche la nuova modalità Panorama per la camera selfie ed il blocco contatti Google, nonchè varie ottimizzazioni software. In fondo all’articolo trovate una serie di offerte dedicate agli smartphone appena trattati, qualora foste interessati all’acquisto.

Leggi anche: Recensione Xiaomi Mi 9T – E’ lui lo smartphone perfetto

Xiaomi Mi 9T e Mi 9 SE ricevolo le patch di luglio e fix Android Auto mentre Redmi S2 si aggiorna a Pie

E se pensate che il colosso di tecnologia cinese abbandoni i propri dispositivi, dovete ricredervi perchè il team di sviluppo MIUI ha pensato anche al mite Xiaomi Redmi S2. Infatti da pochi giorni è disponibile un nuovo aggiornamento riguardante l’ultima versione dell’OS Android. Parliamo di Android 0.0 Pie che finalmente dopo qualche mese di test arriva in maniera definitiv a e stabile su Redmi S2, device che continuerà a ricevere l’aggiornamento MIUI, ma non verrà aggiornato ad Android Q e versioni successive.

Dettagli aggiornamento MIUI 10.3 Global Stable Android 9.0 per Redmi S2

  • Dispositivo: Redmi S2
  • Versione: Global Stable
  • Numero di versione: V10.3.3.0.PEFMIXM
  • Tipo: recovery
  • Download:  qui

 

Xiaomi Mi 9T Smartphone 6 GB di RAM + 128 GB di ROM, 6,39'' Schermo intero, 730 processore, 20MP anteriore e 48MP AI posteriore Triple Camera Cellulari Versione globale (Blu)
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Xiaomi Mi 9 SE 128GB Handy, blau, Ocean Blue, Android 9.0 (Pie)
209,31€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Tommaso
Tommaso
4 anni fa

Non capisco come funziona il panorama con selfie camera mi dice in inglese di scattare e poi di girare a sinistra il telefono e poi non fa nulla.

Eleonora
Eleonora
4 anni fa

Per caso l’aggiornamento del Mi 9 SE comprenderà anche la moon camera? Avevo letto che doveva essere nel 10.3.1 (poi ritirato credo?), io ho acquistato il telefono dopo quindi non l’ho mai avuto e passerò dal 10.2.9 a 10.3.4. Mi interessa molto questa modalità. Grazie!

Tommaso
Tommaso
4 anni fa
Reply to  Eleonora

Si la Moon funziona con la 10.3.1

XiaomiToday.it
Logo