T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 9: venduto in 10 minuti, rotto in due giorni…

E’ trascorsa meno di una settimana dalla “doppia” presentazione di Xiaomi Mi 9. Mentre in Europa ci confrontiamo sulla batteria del nuovo device e sulle sue specifiche, qualcuno in Cina ha pensato bene di acquistarlo al day one, riceverlo, provarlo …e romperlo

xiaomi mi 9 rotto

Il primo Xiaomi Mi 9 rotto: se non è un record, poco ci manca!

A distanza di appena due giorni dalla presentazione mondiale del Mi 9, sui social cinesi sta girando la foto che vedete qui in alto. Un fortunato utente cinese si è trasformato in uno sfortunato utente cinese. Dopo aver acquistato in prevendita il telefono, averlo ricevuto poco dopo la presentazione di Pechino, questo utente si starà mangiando le mani per non aver assicurato il suo smartphone con la polizza che Xiaomi propone.

Dall’immagine si nota come il telefono sia caduto di spigolo …e il vetro di cui è fatta la back cover ha fatto il resto. Tralasciando la sbadataggine del ragazzo, ci sentiamo di sottolineare le parole scherzose ma quanto mai vere del presidente e co-fondatore di Xiaomi, Lin Bin, che consiglia di spendere quei 299 yuan (40 euro) in più per la polizza danni accidentali.
Quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse, Lin Bin ha risposto dicendo che se i clienti non vogliono comprare anche un Redmi Note 7 a distanza di una settimana, dovrebbero pensare vivamente a stipulare la polizza danni …o quanto meno dovrebbero stare attenti quando hanno un telefono in mano!

 

Ricordiamo che l’assicurazione stipulabile in fase di acquisto copre tutti i danni (non dolosi …ehm) derivanti da cadute, schizzi ed eventi non previsti dall’assistenza standard. Visto il costo ridotto (meno del 10% del prezzo del device), consigliamo anche noi di attivarla in modo che possiate godervi al massimo il vostro nuovo Xiaomi Mi 9.

xiaomi mi 9 rotto garanzia assistenza

Se avete paura di essere distratti, invece, il nostro consiglio è quello di acquistare il nuovo Xiaomi Mi 9 direttamente su Amazon attraverso questo link in modo da ricevere tutti i vantaggi dell’assistenza Amazon, compresa l’eventuale sostituzione del terminale.

 

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo Franzoni
Carlo Franzoni
5 anni fa

Più che la polizza, io preferirei il telefono di plastica come i vecchi tempi, più economico e se cade non si spacca. I prossimi li farei di cristallo…

XiaomiToday.it
Logo