T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 9: vendite da record sia in Cina che in Italia. E’ già Bestseller Amazon

Finalmente si è svolta la presentazione di Xiaomi al MWC 2019, dove tra l’altro ha presentato il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 5G. Ma la vera star della giornata è stata senz’altro il recente top di gamma Xiaomi Mi 9, che sembra battere ogni record a poche ore dal lancio ufficiale avvenuto in Cina il 20 febbraio. Ma andiamo per gradi in quanto proprio dalla Cina arriva il primo record di vendite, o meglio dire, prenotazioni che sul sito JD.com hanno già superato il valore di un milione. Va specificato che si parla di prenotazioni e non di vendite, in quanto qualcuno potrebbe anche rinunciare, ma visto l’hype che è circolato prima del lancio e soprattutto la scimmia che è salita subito dopo la presentazione dubito che qualcuno rinuncerà al proprio acquisto, considerando le specifiche ultra top di gamma ed il prezzo super concorrenziale.

mi 9

Ricordiamo tra le specifiche tecniche un display Super AMOLED con notch a goccia da 6,39 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 855 e tripla fotocamera dotata di sensore primario Sony IMX586 da 48 megapixel, nonchè ottica ultra wide angle.

Ma quello che fa senz’altro scalpore in positivo, è che l’azienda di Lei Jun ieri ha presentato durante la conerenza al MWC2019, la versione Global del Mi 9. Un lancio globale in così poco tempo non era mai avvenuto nella storia della società, la quale ha deciso di spiazzare ogni concorrenza proponendo il suo flagship ad un prezzo decisamente appetibile. Parliamo infatti di 449 euro richiesti per la variante 6/64 GB mentre sarà 529 euro la somma richiesta per la variante 6/128 GB. 

Xiaomi Mi 9: vendite da record sia in Cine che in Italia. E’ già Bestseller Amazon

Inutile dire che in moltissimi hanno già cominciato a strisciare la propria carta per il preordine che in Italia è garantito dall’e-commerce Amazon, quindi con spedizione e garanzia ufficiale. Il preordine terminerà il 28 febbraio prossimo e vi consiglio di non indugiare troppo, prima che avvengano rialzi, ma soprattutto perchè la richiesta è talmente esagerata che Xiaomi Mi 9 è già entrato di diritto nella serie Besteseller di Amazon, conquistando il primo posto. Da notare che il secondo posto è detenuto sempre da un terminale Xiaomi, il Mi A2 Lite.

mi 9

Se state considerando l’acquisto vi consiglio di non indugiare troppo e seguire questo link che vi indirizzerà direttamente sulla pagina Amazon dedicata al Mi 9. Naturalmente se preferite attendere, allora potrete farlo, considerando che presto metteremo mano al device e forniremo voi la nostra personale recensione completa. Quindi non mancate di seguirci.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo