T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ESCLUSIVA: Xiaomi Mi 9 Lite certificato ufficialmente in Asia

Qualche giorno fa avevamo riportato della certificazione da parte di Google di un terminale molto simile, se non proprio uguale, allo Xiaomi Mi CC9 presentato in Cina ad inizio luglio. Lo smartphone principalmente dedicato ai giovani con una passione per la fotografia è invece oggi apparso sul sito di un ente di certificazione asiatico, di fatto confermandone l’arrivo nel mercato mondiale sotto il nome di Xiaomi Mi 9 Lite.

ESCLUSIVA: Xiaomi Mi 9 Lite certificato ufficialmente in Asia

Xiaomi Mi 9 Lite certificato ufficialmente in Asia

Come possiamo vedere nell’immagine sopra infatti, un dispositivo con nome in codice M1904F3BG che come abbiamo appreso qui sembra proprio essere una versione del Mi CC9, è appena stato certificato online come Mi 9 Lite e non Mi A3 Pro, sbugiardando moltissimi rumors apparsi precedentemente online.

Dalla certificazione non riusciamo ad estrapolare moltissimi dati se non il fatto che sia stato approvato per funzionare su reti GSM, WCDMA e LTE, e le diverse frequenze alle quali opererà. In particolare riusciamo a capire che lo smartphone supporterà le bande: B1 (2100), B3 (1800), B7 (2600) e B20 (800) per quanto riguarda il 4G.

Parrebbe quindi ufficiale l’arrivo di un nuovo membro nella già grande famiglia di Mi 9 al di fuori dalla Cina.

Xiaomi Mi 9 Lite certificato ufficialmente in Asia

Tutte le altre caratteristiche dovrebbero invece rimanere invariate rispetto la versione cinese. Troveremo quindi uno schermo da 6,39 pollici di tipo AMOLED per uno screen-to-body ratio del 91% e con sensore di impronte digitali sottostante di settima generazione (come quello sui Xiaomi Mi 9T e 9T Pro).

Sotto la scocca abbiamo invece un buon Qualcomm Snapdragon 710, coadiuvato da 6GB e dai 64GB ai 128GB di memoria interna. Mentre per il comparto fotografico troviamo tre sensori posteriori da 48MP (sensore Sony IMX582) e lente wide angle, un sensore da 8MP con lente ultra wide e un sensore di profondità da 2MP. Per le selfie abbiamo invece una fotocamera frontale con risoluzione di 32MP.

Xiaomi Mi 9 Lite certificato ufficialmente in Asia

Infine, lo Xiaomi Mi 9 Lite sarà alimentato da una capiente batteria da 4030mAh con ricarica veloce a 18W per un peso totale abbastanza contenuto di 179 grammi e spessore di 8,67mm. Non mancano il chip NFC, audio jack da 3.5mm ed emettitore di raggi ad infrarossi.

Fonte

Redmi 20000mAh 18W QC3.0 Fast Charging Version
🇨🇳Spedizione Standard Register✈
16€ 39€
BG12Redmi20000
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo