T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 9: Confermata la Transparent Edition e colorazione Deep Grey

Nell’era di internet e dei social è ormai diventato quasi impossibile mantenere nascoste le informazioni che un po’ tutti vogliamo sapere, come le specifiche di uno smartphone in arrivo o il design finale. Nel caso dello Xiaomi Mi 9 è invece l’esatto opposto, è infatti Xiaomi stessa a pubblicare quotidianamente nuove informazioni e immagini in anteprima, riguardanti il loro prossimo flagship che sappiamo già verrà annunciato il 20 febbraio.

Come avrete letto nel titolo, in questo post parleremo del design esteriore dello smartphone, che oltre ad arrivare nelle diverse colorazioni gradient, sarà anche disponibile in una Transparent Edition e in Deep Grey.

Xiaomi Mi 9: Confermata la Transparent Edition e colorazione Deep Grey

Xiaomi Mi 9 Transparent Edition

Cominciamo ovviamente dalla più interessante delle due, la Transparent Edition, che come il nome suggerisce consisterà in una versione trasparente dello smartphone, almeno nella parte posteriore, in stile Xiaomi Mi 8 Pro. Nonostante in moltissimi andranno pazzi per questa versione all’ultima moda, sospettiamo che questa sia l’unica differenza rispetto alle varianti normali e, forse, la ricarica wireless.

Xiaomi Mi 9 Transparent Edition

Quindi dissimile dal Mi 8 Pro che oltre alla back cover in vetro trasparente equipaggiava anche un mai visto prima lettore di impronte sotto lo schermo. Lo Xiaomi Mi 9 avrà infatti questa feature di default anche nella versione meno costosa (almeno così si pensa).

Xiaomi Mi 9 Transparent Edition

Come potete vedere nelle immagini, abbiamo nuovamente il logo Qualcomm Snapdragon nella parte superiore, così per ricordarvi della bestia di processore che lo smartphone avrà a bordo. Vi rammentiamo però che tutto quello che riuscite a scorgere sotto lo strato di vetro è lì per bellezza e non sono componenti reali che invece si trovano sotto per motivi di funzionalità.

Xiaomi Mi 9 Transparent Edition

Nei render notiamo poi anche una serpentina rotonda che viene utilizzata per la ricarica wireless, di fatto confermandone la presenza almeno su questa variante.

Xiaomi Mi 9 Transparent Edition

Infine, come avevamo accennato precedentemente, anche la versione in colorazione Deep Grey è stata ufficializzata, che si aggiunge alle altre in gradazioni di blu e rosa.

A proposito, ecco a voi l’ultimo video appena apparso online che ritrae lo Xiaomi Mi 9 in tutta la sua bellezza!

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
luca88
luca88
5 anni fa

Dove posso trovare l’immagine in HD del retro di questo Exlorer? Si trovano solo immagini parziali o in vista di 3/4 ma neanche una frontale in alta qualità da poter usare come sfondo

XiaomiToday.it
Logo