T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8X ottiene la certificazione 3CC

Una cosa che abbiamo imparato in merito i rumors che circondano il brand Xiaomi, è che un pizzico di realtà è sempre presente, come ad esempio il recente POCOPHONE F1 che proprio oggi è stato ufficializzato dall’azienda. E quindi ciò non toglie che anche le voci sempre più insistenti riguardanti lo Xiaomi Mi 8X sono fondate sul vero, tanto che le prime conferme arrivano proprio dall’enete di certificazione 3CC che rilascia appunto la certificazione per un modello di smartphone del brand cinese definito dalla sigla M1808D2TE.  Purtroppo non sono presenti ulteriori informazioni relative a caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma, se non che vi è il pieno supporto alle reti Netcom, quindi Dual 4G LTE e che sarà presente un caricatore da rete modello MDY-08 EV con uscita fino a 10W di potenza.

mi 8x

Tutto quello che è emerso fino ad ora sono alcune immagini che suggeriscono la presenza del sensore per impronte digitali sul frontale dello smartphone, e molto probabilmente integrato a display. Infatti come potete notare dalle immagini qui in basso la backcover del presunto Mi 8X non presenta alcuna interruzione se non dovuta alla dual camera. Inoltre le precedenti indiscrezioni suggeriscono l’adozione del processore Qualcomm Snapdragon 710, come per la variante SE della serie Mi 8.  Infine è atteso un dusplay OLED, sistema operativo Android 8.1 Oreo, e batteria da 4000 mAh.

Xiaomi Mi 8X ottiene la certificazione 3CC

Le immagini inoltre seppur non ufficiali, provengono da un noto leaker seriale che già in precedenza ci aveva svelato l’aspetto del Mi 8 che si mostrava per la prima volta con la tanto odiata tacca sul display. Insomma Xiaomi sembra che stia preparando una vera e propria scuderia di cloni di Mi 8, destando anche molta confusione tra i vari Mi Fans che non capiscono il motivo di tale scelta. Anche i prezzi inoltre sembrano molto in linea tra tutti questi device, infatti il presunto Mi 8X potrebbe presentarsi sulle scene con un prezzo di circa 1999 yuan, pari a 252 euro al cambio attuale. Ma scopriremo qualcosa di più forse già in data 16 agosto, dove sembra sia stata fissata una sorta di conferenza stampa.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo