T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8: vendute oltre 6 milioni di unità in 4 mesi

Xiaomi crede molto nei propri top di gamma tanto da dedicare loro una cura maniacale dei particolari, una passione che da sempre contraddistingue in realtà tutta la scuderia di device proposti dall’azienda. E con Mi 8, Xiaomi ha davvero superato se stessa tanto che il successo del terminale era già nell’aria considerando l’accoglienza che gli utenti cinesi hanno riservato allo smartphone registrando il sold out fin dalla prima messa in vendita.

E così per questo Xiaomi Mi 8, il CEO dell’azienda Lei Jun, ci rivela un impressionante record tramite il suo account Weibo ufficiale: in soli sei mesi sul mercato, lo Xiaomi Mi 8 avrebbe venduto oltre sei milioni di unità, confermandosi un vero successo ed una speranza per il futuro, considerando i risvolti negativi che Xiaomi sta vivendo in borsa.

mi 8

Non è chiaro se il valore ercord si riferisca soltanto al modello Mi 8 standard oppure a tutta la famiglia comprendente Mi8 SE, Mi8 Explorer Edition ed i recenti Mi8 Lite e Mi8 Pro. Noi dello staff non potevano esimerci dal provare Xiaomi Mi 8. Uno smartphone molto interessante sotto svariati punti di vista, compreso quello multimediale

Xiaomi Mi 8: vendute oltre 6 milioni di unità in 4 mesi

Il fatto su cui riteniamo opportuno porre attenzione è senza dubbio la velocità con cui Xiaomi abbia raggiunto questo traguardo, soli 4 mesi. Un risultato che lascia ben sperare per il futuro, con una proiezione delle vendite che dovrebbe toccare nuove vette: di questo passo, non è escluso che la famiglia Mi 8 possa arrivare in doppia cifra entro fine anno, superando i 10 milioni di pezzi venduti. Lo stesso Lei Jun ha annunciato un piccolo sconto sul prezzo di listino ufficiale del Mi 8 in Cina, da ora disponibile a 2499 Yuan (circa 314 euro), cosa che aiuterà ancora la diffusione del dispositivo.

Leggi anche: RECENSIONE XIAOMI MI8 | RECENSIONE XIAOMI MI8 SE

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo