T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8: tutte le conferme e foto dal vivo fronte e retro…SPETTACOLO!!!!

Anche quest’oggi parliamo di Xiaomi Mi 8, l’atteso top di gamma dell’azienda cinese, che vedrà il debutto a Shenzen nell’evento fissato per il 31 maggio, in cui non mancheranno sorprese. Infatti dopo avervi raccontato che potrebbe addirittura essere presente un Mi 8 SE e la Mi Band 3, oggi in rete è trapelata la foto che raffigura la confezione di vendita del Mi 8. In precedenza già avevamo assistito ad un leak ma questa volta è decisamente più completo, poichè il box di vendita è ripreso sia fronte che retro, fornendoci quindi maggiori dettagli e conferme su cosa ci attende sul nuovo flagship cinese.

 

Senza nessun dubbio è confermata la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 845, certezza a suo tempo data dallo stesso Lei Jun, ma la conferma che tutti attendiamo è rappresentata dal Face ID che avverrà tramite un modulo ad infrarossi ed un sensore da 20 megapixel. Inoltre troveremo sul nuovo Xiaomi Mi 8 anche un inedito DUAL GPS, annunciato da Broadcom lo scorso settembre (soprannominato BCM47755). Il modulo BCM47755 è molto più preciso dei ricevitori GPS che troviamo oggi sugli smartphone. Attualmente gli odierni sensori GPS offrono una precisione di 5 metri, ma alla conferenza in cui Broadcom ha annunciato il GPS a doppia frequenza, la società ha affermato che questa funzione avrà una precisione di 30 centimetri (0,3 metri). Ciò significa che è almeno 16 volte più preciso degli attuali chip. Ma le conferme non si fermano qui, in quanto una doppia fotocamera con funzionalità avanzate tramite tecnologia AI e zoom ottico abbellirà il retro dello smartphone.

mi 8

Sulla doppia camera peraltro abbiamo due indizi inequivocabili: il primo ci arriva analizzando il fronte della confezione di vendita, in cui apparentemente il numero 8 appare in bella vista, ma con molta probabilità potrebbe anche essere un riferimento al doppio modulo fotografico… ci avete fatto caso? Beh, un’altra conferma semi-ufficiale deriva dal nuovo teaser (lo trovate in alto nell’immagine di copertina). Infatti zoomando sul teaser, che inoltre conferma che Xiaomi sta rilasciando quotidianamente degli indizi tramite immagini che segnano il conto alla rovescia alla data di evento, possiamo notare che la mascotte MITU tiene in mano uno smartphone contraddistinto proprio da una doppia fotocamera.

Xiaomi Mi 8: tutte le conferme e foto dal vivo fronte e retro…SPETTACOLO!!!!

Ma tenetevi forte, perchè le immagini qui in alto parlano da sole. Mentre l’immagine a sinistra è un semplice teaser che conferma il design finale del Mi 8 e specifiche come un display dotato di notch che ospita un modulo per il riconoscimento 3D del volto ad infrarossi ed infine la presenza di una  Dual AI Optical Camera con funzionalità avanzate in stile Mi Mix 2S, l’immagine a sinistra incarna dal vivo tutto lo splendore del nuovo Mi 8. E che piaccia o no il notch, Xiaomi è riuscito a rendere “fico” anche questo aspetto. Ad ogni modo emerge che Xiaomi Mi 8 avrà fino ad 8 GB di memoria RAM di tipo LPDDR4X ed almeno 128 GB di storage interno. L’immagine qui in basso invece mette in evidenza le linee arrotondate del nuovo flagship targato Xiaomi ed evidenzia anche che troveremo materiali simili a quanto visto sulla precedente generazione, il glorioso Mi 6.

mi 8

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi 8 (e forse Mi 7)
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

8 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Carlos Santana
Carlos Santana
5 anni fa

Peccato solo che non abbia lo jack audio 🙁

Max
Max
5 anni fa

Spettacolo? ma un minimo di obbiettività per favore, se è cosi è una copia di quel brutto telefono che è iphone x.

Soter
Soter
5 anni fa
Reply to  Max

Infatti, semplicemente orrendo, e poi dov’è il sensore d’impronta?

XiaomiToday.it
Admin
5 anni fa
Reply to  Soter

Sotto al display?

Marco
Marco
5 anni fa

È chiaramente un’immagine fake, basta vedere la foto con attenzione e noterete che nella schermata c’è la tipica barra di navigazione di iPhone X.

everon
everon
5 anni fa

Che palle sto notch, rimango con il mio Mi Mix2

Max
Max
5 anni fa
Reply to  everon

Io mi farò il mi mix 2s sta brutta copia della melaccia non l’accetto.

draconian
draconian
5 anni fa
Reply to  everon

E fai bene !

XiaomiToday.it
Logo