T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8 sold out in meno di 2 minuti

Per un paio di giorni non si è parlato del nuovo di gamma targato Xiaomi presentato il 31 maggio a Shenzen e che celebra l’ottavo anniversario della società cinese. In tale occasione sono state tre le varianti dello smartphone ad essere presentate, ossia Mi 8, Mi 8 Explorer Edition e Mi 8 SE. Ognuno di questi device ha delle caratteristiche che li rendono unici e che potrebbero influenzare gli utenti sull’acquisto di uno o l’altro modello, considerando che di base hanno tutti e tre dei prezzi a dir poco competitivi.

Oggi sono iniziate le vendite presso lo store online di Xiaomi e presso il partner JD.com, e per l’esattezza alle ore 10:00 (ora locale in Cina) si è dato il via alla libera vendita che comprendeva Xiaomi Mi 8 nella versione 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna al prezzo di 2699 yuan (circa 358,5 euro), la variante da 6 GB di RAM e 128 di storage interno al prezzo di 2999 yuan (circa 398 euro) ed infine la variante da 6/256 RAM/ROM al prezzo di 3299 yuan (circa 438 euro).

mi 8

Prezzi decisamente appetibili in virtù delle caratteristiche tecniche dello smartphone, e pertanto non sorprende che poco dopo le ore 10:00, sul sito ufficiale di Xiaomi è stato annunciato che  tutte e tre le versioni sono esaurite. All’annuncio ne segue un altro che indica per la data del 12 giugno, sempre alle ore 10:00, il secondo round di vendita. Non sono chiare quante siano state le unità vendute, pertanto potrebbero anche essere pochi esemplari, ma spero e credo che l’azienda non sia adotta a certe meschinità. Ad ogni modo tutti gli esemplari di Mi 8 disponibili alla vendita sono stati esauriti in un minuto e 37 secondi.

Xiaomi Mi 8 sold out in meno di 2 minuti

mi 8

In merito le unità di Mi 8 destinate alla vendita, il CEO dell’azienda Lei Jun, ha fatto sapere che dovrebbero essere circa 100000 gli esemplari venduti e che al tempo stesso questo significa un record di vendite per un device di punta Xiaomi.  Tra le novità di Mi 8 ricordiamo il Dual GPS, che migliora nettamente la precisione rilevata dai satelliti nonchè il segnale, processore Snapdragon 845, doppia fotocamera posteriore che ha raggiunto un punteggio DxOMark pari a 105, sensore multifunzione NFC, ma anche sblocco del telefono tramite camera IR.

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi 8 in tutte le sue varianti
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico C.
Domenico C.
5 anni fa

si hanno notizie di quando sarà acquistabile in italia ?
grazie

XiaomiToday.it
Logo