T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8 SE potrebbe montare la CPU Snapdragon 710

In questi giorni non si fa altro che parlare del nuovo top di gamma Xiaomi Mi 8, ma in realtà si vocifera anche di uno smartphone che potrebbe affiancare il flagship dell’azienda, ossia il Mi 8 SE (Special Edition ?). E non solo perchè di quest’ultimo se ne è trovata traccia all’interno del codice sorgente della pagina dell’evento dedicato che si svolgerà il 31 maggio, ma anche perchè una nuova interessante immagine è trapelata sul consueto social cinese Weibo. Infatti l’immagine qui in basso sembra immortalare la protezione pre-applicata dal produttore di smartphone in cui in genere vengono riportate le caratteristiche tecniche più importanti. mi 8 se

La prima cosa che si nota è innanzitutto la presenza di un incavo sulla pellicola che denota quindi la presenza del notch anche sul probabile Xiaomi Mi 8 SE, ma possiamo anche apprendere che il nuovo device sotto il cofano farà girare il processore Qualcomm Snapdragon 710, chipset che dovrebbe garantire miglioramenti generali per le applicazioni AI di circa due volte superiori rispetto le precedenti generazioni.  In passato peraltro era già comparsa la notizia che Xiaomi era al lavoro sullo sviluppo di almeno due terminali equipaggiati con la CPU Snapdragon 710, ed il Mi 8 SE potrebbe essere proprio uno di questi.

Xiaomi Mi 8 SE potrebbe montare la CPU Snapdragon 710

mi 8 se

 

Oltre a queste importanti informazioni ci vengono fornite anche indicazioni circa la fotocamera che nel caso di Mi 8 SE sarà un doppio modulo dotato di intelligenza artificiale con pixel da 1,4 nm mentre la camera selfie sarà affidata ad un sensore da 20 megapixel anch’essa arricchita dal software AI. Non sappiamo se quest’immagine sia reale o se faccia parte dell’enorme schiera di fake che ultimamente sta spopolando in rete, ma una cosa è certa: l’evento del 31 maggio a Shenzen sarà tra i più importanti nella storia di Xiaomi e forse anche il più chiacchierato.  Continuate a seguirci perchè ormai mancano solo 2 giorni e noi sarem pronti a raccontarvi tutti gli avvenimenti della futura presentazione.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Antares83
Antares83
5 anni fa

In teoria il 710 dovrebbe essere destinato a prodotti di medio gamma ed essere quindi meno performante di un 845. Pertanto è sicuramente un fake questa notizia.

XiaomiToday.it
Logo