T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8 Pro primo teaser ufficiale per il lancio su scala globale ed inizio vendite di Mi 8 Lite

Xiaomi da qualche giorno ci ha deliziato con il rilascio di due nuovi interessanti device della famiglia Mi 8, ossia il Mi 8 Pro derivato dal più conosciuto Mi 8 Explorer Edition da cui perde il Face ID ed infine il Mi 8 Lite, che si propone sul mercato equipaggiato con il processore Qualcomm Snapadragon 660. Vi abbiamo anche già informati sul fatto che entrambi i device debutteranno sul mercato globale, tra cui quello italiano, ed ora un nuovo teaser ne da ulteriore conferma. Infatti un post apparso sul profilo social Instagram di Donovan Sung ci mostra una sorta di unboxing del Mi 8 Pro, lasciandoci con un finale che non sembra avere equivoci: Lancio presto nei nostri mercati globali in tutto il mondo! ❤️

mi 8 pro

Per Xiaomi, il mercato estero è diventato un crescente punto di riferimento in merito le spedizioni dei propri device e questo spinge l’azienda a velocizzare l’operazione di sbarco del Mi 8 Pro, per soddisfare la richiesta sempre più massiccia del terminale che si presenta con la seguente configurazione: schermo da 6,21 pollici di tipo AMOLED fornito da Samsung, alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 845 con RAM di tipo LPDDR4X + memoria UFS 2.1, camera frontale da 20 megapixel ed una batteria da 3000mAh. Ma quello che tutti vogliono provare e trovano interessante è la presenza del sensore d’impronte digitali posizionato sotto lo schermo, per non parlare del GPS a doppia frequenza L1+L5. Xiaomi Mi 8 Pro debutterà nelle varianti 6 GB + 128 GB ad un prezzo di 3199 yuan, circa 397 euro, mentre la versione 8 GB + 128 GB verrà commercializzata a 3599 yuan, circa 447 euro, prezzi che subiranno certamente dei rialzi una volta che il debutto globale sarà messo in atto.

Xiaomi Mi 8 Pro primo teaser ufficiale per il lancio su scala globale ed inizio vendite di Mi 8 Lite

mi 8 pro

Qui sopra invece potete ammirare le prime immagini reali per la versione Twilight Gold di Xiaomi Mi 8 Lite che debutterà ufficialmente domani sul mercato cinese dalle ore 10:00 e che dispone di uno schermo IPS da 6,26 pollici in formato 19:9 con notch incorporato e risoluzione Full HD+. Il punto di forza sembra essere la camera selfie da 24 megapixel con sensore Sony IMX576 mentre sul retro il reparto fotografico si comporrà di una dual camera da 12 + 5 megapixel, sistema operativo Android 8.1 Oreo e batteria da 3350 mAh con supporto allo standard Quick Charge 3.0. Non mancano infine feature dedicate al gaming per sfruttare appieno le potenzialitò della CPU Snapadragon 660.

mi 8 pro

E voi quale dei due device, Mi 8 Lite e Mi 8 Pro trovate più interessanti? Discutene con noi nella nostra pagina Facebook.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo