T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8 otterrà nuove colorazioni sfumate!

Indipendentemente dall’hardware fornito dallo smartphone, uno dei suoi punti vendita più interessanti è l’impatto visivo, ma questo non significa che dovremmo prestare attenzione solo agli elementi di design esterni. Anche il colore gioca un ruolo importante. Ecco perché molti produttori hanno speso un sacco di soldi, tempo e sforzi per condurre ricerche che daranno risposte alle domande su quali opzioni di colore sono popolari al giorno d’oggi. In questo senso, i produttori di smartphone possono essere divisi in due gruppi.

Il primo gruppo di venditori di smartphone è conservatore e molto attento quando si tratta di aggiungere nuovi colori ai loro ultimi top di gamma. Tra questi, possiamo menzionare Apple, Xiaomi, ecc. Il secondo gruppo di produttori offre molte varianti di colore, Huawei e Nokia sono i migliori esempi. Ma quando qualcosa diventa virale, anche Apple e Xiaomi riesaminano il loro punto di vista. Oggi è diventato noto che il nuovo Xiaomi Mi 8 ha superato TENAA, e otterrà nuove varianti di colori sfumati.

Mi 8

Come ricordi, lo Xiaomi Mi 8 è stato presentato il 31 maggio. Il modello originale era disponibile in quattro colori: bianco, oro, azzurro e nero. Ma come sapete, ci sono altre due versioni dello Xiaomi Mi 8, SE ed Explorer Edition. Il precedente è disponibile in rosso brillante, blu brillante, oro e grigio scuro. Quindi, in totale, ci sono le seguenti varianti di Xiaomi Mi 8: bianco, oro, azzurro, nero, rosso vivo, grigio scuro e trasparente.

Oggi, il nuovo modello è passato attraverso TENAA. E mostra come il nuovo Xiaomi Mi 8 avrà nuovi colori o meglio nuove sfumature, sfumatura blu-viola e sfumatura oro viola. In realtà, queste opzioni di colore aumenteranno le vendite perché i pannelli posteriori a gradiente sono diventati molto popolari di recente. Ci sono una miriade di smartphone con corpi simili. Includono Huawei P20 / Pro, Umidigi Z2, Elephone A4 Pro, OPPO R15 Pro, OPPO Trova X, Lenovo Z5, ecc. Quindi con questa mossa, Xiaomi lascerà che i suoi fan non restino indietro rispetto ai fan di altri marchi.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo