T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8: nuove immagini leak e fotocamera top

Mancano solo 2 giorni all’evento più atteso dell’anno, per tutti i fans del brand Xiaomi che pochi giorni fa ha ufficialmente debuttato anche in Italia, ed i Mi Fans sono accorsi davvero in tanti. Ma quello che ci attende a Shenzer, il 31 maggio, è un evento dalle mille sorprese: infatti fino ad oggi è stato confermato ufficialmente che assisteremo al rilascio di Xiaomi Mi 8, MIUI 10 e Mi Band 3 ma almeno altri due prodotti saranno svelati durante la presentazione, e questo ce lo rivela direttamente Lei Jun, CEO di Xiaomi.

mi 8

Ormai sul fatto che da Mi 6 si passi a Mi 8 è consolidato, e la motivazione sembra essere semplicemente per il fatto che per l’azienda quest’anno è l’ottavo anniversario di presenza nel mercato e che in Cina il numero 8 è definito fortunato. In questo periodo abbiamo assistito ad una serie di render più o meno realistici e tantissime foto spia che ci hanno “svelato” il design del futuro top di gamma che a quanto pare è confermato adottare il notch a fronte della tecnologia per il rilevamento del volto in 3D. 

Xiaomi Mi 8: nuove immagini leak e fotocamera top

Inoltre uno dei funzionari di Xiaomi ci rivela che la fotocamera del nuovo Mi 8 sarà superiore perfino a Mi Mix 2S e supererà di gran lunga quelle di iPhone X e HTC U12+. Una dichiarazione davvero importante e che potrebbe creare problemi enormi all’azienda se questa promessa non venisse rispettata.

mi 8

Per quanto riguarda l’hardware ormai tutto è plausibile, anche se più volte lo stesso CEO ha dichiarato che il processore Snapdragon 845 avrebbe animato i top di gamma dell’azienda, mentre il display quasi certamente sarà di tipo IPS e non AMOLED come qualche rumors suggeriva, con diagonale da 6,01 pollici. Infine l’immagine in copertina e questa qui in basso sembrano chiarire “definitivamente” quello che sarà l’aspetto del nuovo Mi 8, confermando ulteriormente la presenza di un sensore d’impronte integrato ne display. Ma non mi aspetterei un colpo di scena all’ultimo momento.

mi 8

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi 8 (speranzosi ancora in un Mi 7)
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo