T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8 si aggiorna a MIUI 12.5: ogni promessa è un debito

Lo diciamo subito: non si tratta della versione Global, ma sappiamo che Xiaomi Mi 8 si aggiornerà alla MIUI 12.5 anche nel nostro mercato. Qualche giorno fa, Zhang Guoquan, un responsabile di Xiaomi, ha affermato che l’update per questo dispositivo era in fase di “adattamento”. Bene, a distanza di pochissimo ecco che la versione cinese ha ricevuto la MIUI 12.5 in versione Stabile. Un buon segno anche per noi? Senza dubbio sì, poiché l’azienda ha promesso l’arrivo anche per il ramo global. Andiamo a vedere i dettagli.

Xiaomi Mi 8 si aggiorna alla MIUI 12.5 Stabile: si tratta dell’update China, ma quello Global non tarderà più di tanto…ogni promessa è debito

Stando alle segnalazioni provenienti dal sito ufficiale cinese e dalla Mi Community China, sappiamo che oggi è iniziato il rollout di MIUI 12.5 Stabile per Xiaomi Mi 8. Come abbiamo detto poco sopra, si tratta dell’aggiornamento alla MIUI 12.5 per il ramo China. Ciò nonostante, l’azienda ha promesso che anche Xiaomi Mi 8 con ROM Global potrà usufruire di tutte le novità della MIUI 12.5. Purtroppo però non sappiamo quando questo update arriverà.

L’aggiornamento in questione arriva con numero di build 12.5.1.0.QEACNXM (come possiamo vedere la sigla CN identifica il ramo China). Si tratta della primissima versione di MIUI 12.5 anche se Mi 8 non ha ricevuto anche Android 11. Stando alle segnalazioni sembra di no e probabilmente potrebbe anche non riceverlo. La politica di rilascio degli aggiornamenti sembra prevedere che il device in questione resterà fermo ad Android 10. Non disperate: il mondo del modding è sempre pronto a portare più updates del normale.

Detto questo, qualora aveste uno Xiaomi Mi 8 con ROM China, lasciamo di seguito il link per il download della ROM. Ovviamente ricordiamo che si tratta di una recovery, dunque serve sblocco del bootloader e flash della ROM.

Il team di Xiaomitoday.it si solleva da qualsiasi responsabilità in caso di danni allo smartphone a seguito di operazioni di modding

In offerta su Amazon

307,14€
disponibile
33 usato a partire da 307,14€
al 24 Aprile 2024 14:26
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 14:26
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo