T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8 Lite si aggiorna alla MIUI 12.5 | Download

Continua il rollout della MIUI 12.5, che giorno dopo giorno si sta diffondendo su tutti i dispositivi Xiaomi. L’ultimo in ordine cronologico, dopo Mi 11 Lite, è Xiaomi Mi 8 Lite. Lo diciamo subito: si tratta della versione China, ma ciò rappresenta anche un buon segno per la versione Global, che dovrebbe arrivare a breve. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Xiaomi MI 8 Lite si aggiunge alla lista di smartphone che accolgono la MIUI 12.5

E’ iniziato oggi il rollout di MIUI 12.5 Stabile per il ramo China con riferimento a Xiaomi Mi 8 Lite. Stiamo parlando di uno smartphone uscito ormai tre anni fa, che nel 2018 ebbe un discreto successo. Tra le sue caratteristiche, spicca la sua notevole batteria, che permette di arrivare a fine giornata di uso intenso con un buon 30% di carica residua.

La build è la numero V12.5.1.0.QDTCNXM (come possiamo vedere la sigla CN identifica il ramo China). Come abbiamo detto poco sopra, si tratta dell’aggiornamento alla MIUI 12.5 per il ramo China. Si tratta della primissima versione di MIUI 12.5 anche se Mi 8 Lite, esattamente come il suo fratello maggiore, non ha ricevuto anche Android 11. Ma lo riceverà? Stando alle segnalazioni sembra di no e probabilmente potrebbe anche non riceverlo. La politica di rilascio degli aggiornamenti sembra prevedere che il device in questione resterà fermo ad Android 10. Non disperate: il mondo del modding è sempre pronto a portare più updates del normale.

Ciò nonostante, l’azienda ha promesso che anche Xiaomi Mi 8 Lite con ROM Global potrà usufruire di tutte le novità della MIUI 12.5. Purtroppo però non sappiamo quando questo update arriverà. Detto questo, qualora aveste uno Xiaomi Mi 8 con ROM China, lasciamo di seguito il link per il download della ROM. Ovviamente ricordiamo che si tratta di una recovery, dunque serve sblocco del bootloader e flash della ROM.

Il team di Xiaomitoday.it si solleva da qualsiasi responsabilità in caso di danni allo smartphone a seguito di operazioni di modding

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo