T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8: in vendita dal 12 giugno nuove colorazioni

Continuiamo a parlare ancora una volta di Xiaomi Mi 8, il recente top di gamma presentato dall’azienda cinese il 31 maggio a Shenzen e che ha stupito i media proponendosi in 3 varianti, una diversa dall’altra: da un economico Mi 8 SE fino ad arrivare al Mi 8 Explorer Edition, che integra il meglio della tecnologia tra cui sensore d’impronte integrato sotto il display e riconoscimento facciale in 3D, divenendo il primo device Android a proporre questa feature.

Xiaomi Mi 8, versione standard, però forse rimane lo smartphone che meglio si avvicina alle reali esigenze dell’utenza tanto che già nei primi giorni di vendita ha registrato il tutto esaurito ed ora per il 12 giugno si ripropone sugli scaffali virtuali dello store Xiaomi nelle colorazioni blu ed oro, le quali si aggiungono al nero ed al bianco precedentemente lanciate, al prezzo di 2699 yuan, circa 358 euro.

mi 8

Xiaomi Mi 8: in vendita dal 12 giugno nuove colorazioni

Ricordiamo che tra le caratteristiche di Mi 8, troviamo a livello fotografico gli stessi sensori di Mi Mix 2S come un Sony IMX363 da 12 megapixel con apertura f/1.8 e superficie pixel pari a 1.4μm, ma troviamo inoltre il supporto Dual PDAF ed un’ottica teleobiettivo da 12 megapixel f/2.4. A conti fatti Mi 8 ottiene un punteggio di 105 nel test DoXMark, superando di 4 punti iPhone X.

mi 8

Ma Xiaomi Mi 8 è interessante anche perchè è il primo smartphone ad essere dotato della funzione Dual GPS, che sfrutta le bande di frequenza L1 e L5 che permettono un miglior tracciamento della posizione e migliore stabilità del segnale. Non dimentichiamo però un display OLED fornito da Samsung da 6,21 pollici, 6 GB di memoria RAM LPDDR4X, fino a 256 GB di storage UFS 2.1, batteria da 3400 mAh e l’ottimo processore Qualcomm Snapdragon 845.

A tutto questo aggiungiamo che Mi 8 è anche lo smartphone più performante presente sul mercato, ed il motivo per cui nella top 10 di AnTuTu il device in questione non compaia, è che al momento della stesura delle top 10 lo smartphone ancora non era stato presentato ufficialmente. Infatti sono ben 301472 i punti che il top di gamma targato Xiaomi totalizza nel famoso benchmark, il che rende il Mi 8 uno smartphone perfetto per tutti gli utilizzi anche quelli dedicati al gaming. E tu c osa ne pensi, lo acquisterai?

mi 8

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

7 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Toro Gigantesco
Toro Gigantesco
5 anni fa

Ma dove si può comprare a queste cifre ??? Tanto per fare articoli …….

Simone
5 anni fa

Sono i prezzi in Cina. Difficile vederli qui da noi

Toro Gigantesco
Toro Gigantesco
5 anni fa
Reply to  Simone

Esatto proprio questo dico…

galletto73
galletto73
5 anni fa

Ma nn ho capito dove comprarlo??

Ale
Ale
5 anni fa

Scusami ma sarà in vendita anche la versione Explorer o solo quella standard ed se?grazie mille

Simone Rodriguez
Admin
5 anni fa
Reply to  Ale

Si, anche quella Explorer! La SE sarà l’unica senza Banda 20 e quindi disponibile solo tramite importazione non ufficiale.

XiaomiToday.it
Logo