T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition certificato da TENAA. Pronto alle vendite!!!

Quello che in molti stanno attendendo è proprio il top di gamma della serie Mi 8, ossia la variante Explorer Edition, presentato il 31 maggio e che ha stupito i tech maniaci per l’adozione di una cover trasparente che non lascia immaginazione circa i componenti hardware utilizzati. Mi 8 Explorer Edition inoltre rappresenta una vera rivoluzione in casa Xiaomi e nel panorama Android smartphone, in quanto non solo integra un sensore per impronte nel display ma sopratutto perchè risulta essere il primo device Android ad offrire lo sblocco con il volto tramite riconoscimento 3D, in stile iPhone X. 

mi 8 explorer

E finalmente ecco arrivare ottime notiziem circa la certificazione TENAA di Mi 8 Explorer Edition, apparso nel database dell’ente di certificazione con il modello M1807E8S, con relative specifiche ed immagini, il che significa che il terminale è pronto al debutto alle vendite in Cina. Non è ancora chiaro se le parti interne visionabili grazie alla back cover trasparente siano dei componenti farlocchi posizionati solo per un effetto scenico o se effettivamente Xiaomi ha adottato una soluzione innovativa anche per quel che riguarda i componenti, in quanto a detta degli esperti è impossibile che determinati chip, come quello relativo al processore, possano trovarsi in determinate posizioni.

Fatto sta che l’effetto WOW è garantito e Xiaomi Mi 8 Explorer Edition potrebbe davvero sconvolgere il mercato degli smartphone, seppur in tanti odiano l’adozione del vistoso notch, in parte compomensato dall’ottimo display Super AMOLED da 6,21 pollici ed un processore Snapdragon 845 di Qualcomm.

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition certificato da TENAA. Pronto alle vendite!!!

mi 8 explorer

Non abbiamo purtroppo notizie in merito all’evento lancio che seguirà, o meglio alla data di messa in vendita, in quanto ricordiamo che lo smartphone è giò stato presentato il 31 maggio dove hanno visto luce anche il Mi 8 e Mi 8 SE. Non vediamo l’ora di poter metter mano su questo fantastico terminale, considerando che la base hardware è quella di Mi 8 che a noi è piaciuto un casino, come raccontato nella nostra recensione. 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo