T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8, ecco le prime conferme e prezzi di vendita

Se fino a due settimane fa i rumors erano concentrati unicamente sul rilascio di Mi 7, ora la scena è stata rubata da Xiaomi Mi 8, il top di gamma celebrativo dell’ottavo anniversario dell’azienda nel mercato degli smartphone. E non sono più soltanto rumors a raccontarci di questo device, ma è la stessa azienda a confermare l’esistenza di Mi 8, come dall’immagine mostrata qui sopra in cui Xiaomi fissa un chiaro appuntamento all’evento di Shenzen in cui molti altri prodotti verranno presentati.

E se fino ad oggi ancora rimane un mistero la presenza o meno di una tacca in stile iPhone X, sempre in rete trapela una sorte di mini scheda tecnica relativa a Mi 8 in cui sono riportati anche i prezzi del futuro top di gamma di Xiaomi.  Ma sempre in relazione al notch ipotetico, Xiaomi Mi 8 potrebbe addirittura offrirne due tipi diversi, con design più elegante da una parte e più sportivo dall’altra. A giudicare dalle immagini, che comunque non sono state confermate dall’azienda, si capisce anche che il futuro top di gamma potrebbe avere dimensioni diverse relative al display, il che fa tornare in mente che anche Mi 7 potrebbe essere rilasciato assieme allo smartphone Anniversary Edition.

mi 8

Xiaomi Mi 8, ecco le prime conferme e prezzi di vendita

mi 8

E la prima cosa che notiamo è la presenza di una versione davvero esagerata, in quanto avrà in dote 8 GB di memoria RAM e ben 512 GB di storage interno, una configurazione mai vista fino ad ora su uno smartphone. Saranno 4 le versioni di Xiomi Mi 8 di cui quella “base” con 6 GB di RAM e 64 GB di ROM proposto al prezzo di 3599 yuan (479 euro), per poi avere le versioni con 8 GB di RAM e 128, 256 e 512 GB di storage interno vendute rispettivamente a 4099 yuan (circa 545 euro), 4499 yuan (circa 599 euro) e  4899 yuan (circa 652 euro).  Prezzi decisamente impopolari rispetto il passato ma relativamente “economici” se pensiamo a quanto il futuro Xiaomi Mi 8 ha da offrire.

mi 8

Mi 8 Anniversary Edition questo sembra sia il nome finale del super smartphone nella sua configurazione tecnica sarà dotato di precessore Qualcomm Snapdragon 845, doppia fotocamera con zoom ottico e stabilizzatore ottico, sensore d’impronta digitale posto sotto il display che permetterà anche i pagamenti, sblocco tramite riconoscimento del viso 3D. Insomma nulla che non avessimo già detto ma a quanto pare l’immagine appena mostrata è ufficiale, poichè “rubata” dalle slide di presentazione del nuovo Mi 8.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ngamer
Ngamer
5 anni fa

se le dimensioni non sono esagerate ci faccio un pensierino

vincenzo
vincenzo
5 anni fa

Ma la versione da 5,65 pollici ci sarà?

XiaomiToday.it
Admin
5 anni fa
Reply to  vincenzo

Impossibile prevederlo in questo momento

XiaomiToday.it
Logo