T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8 e Mi 8 SE appaiono in anticipo nei Mi Store

Potremmo quasi pensare che questa volta Xiaomi l’abbia fatto apposta. Di cosa stiamo parlando? Ma naturalmente degli smartphone Xiaomi Mi 8 e Mi 8 SE, che saranno lanciati ufficialmente domani, e che a quanto pare hanno fatto capolino in anteprima presso i Mi Store cinesi con tanto di render per invitare gli utenti ad effettuare il preordine, L’immagine che vediamo qui in basso peraltro ci mostra lo Xiaomi Mi 8 in un elegante colorazione blu elettrico riportando come caratteristiche principali la presenza del doppio modulo GPS, doppia fotocamera AI e riconoscimento facciale tramite IR ma ci viene svelato anche qualcosa che a molti potrebbe far storcere il naso. E non sto parlando della presenza del notch, che peraltro è confermata, ma del fatto che sul retro è ben visibile il sensore d’impronte digitali smentendo categoricamente le voci che volevano quest’ultimo integrato sotto il display.

mi 8

Ed a proposito del doppio modulo GPS, quest dovrebbe migliorare di molto la precisione a cui fino ad ora eravamo abituati e la stessa azienda ha pubblicato un simpatico video per descrivercene le potenzialità.

Ma non finisce qui in quanto sono apparse anche le immagini render che ci mostrano il design relativo a Xiaomi Mi 8 e Mi 8 SE, che vi preannuncio essere decisamente differente su entrambi. La prevendita inizierà domani 31 maggio alle ore 18:00 (ora locale in Cina) mentre le vendite ufficiali inizieranno il 5 giugno ore 10:00 mentre a livello offline, i due smartphone saranno disponibili già dall’8 giugno, il che fa ben sperare di vederlo presto in Italia.

mi 8

Xiaomi Mi 8 e Mi 8 SE appaiono in anticipo nei Mi Store

Dall’immagine non viene specificato quale dei due sia Mi 8 e quale Mi 8 SE ma stando ai rumors trapelati fino ad ora possiamo dedurre che quello con dimensioni più grandi e linee più arrotondate sia il Mi 8 mentre quello con design decisamente simile alla prima generazione di Mi Mix dovrebbe essere il Mi 8 SE. Entrambi i device avranno quindi il notch sul display e supporto per il riconoscimento del volto 3D mentre come detto prima, nessuno dei due monterà il sensore d’impronte sotto il display. Questo potrebbe pertanto comportare un prezzo decisamente più economico rispetto a quanto ipotizzato  tanto che Mi 8 SE potrebbe essere proposto a circa 1999 yuan, circa 270 euro al cambio attuale. In precedenza però è stata la stessa Xiaomi a far credere che il Mi 8 integrasse la tecnologia ID sotto il display, pertanto non escludiamo che sia presente un Mi 8 Premium. 

mi 8

Il mistero che avvolge questo smartphone sarà svelato finalmente domani assieme a MIUI 10 e Mi Band 3, quest’ultima protagonista di un teaser ufficiale  il quale sembra suggerire una nuova interfaccia che ci permetterà di avere a colpo d’occhio tutte le informazioni riguardanti i progressi fitness in corso.

Vi lasciamo infine con un video apparso poche ore fa su YouTube che sembra mettere ancora più in discussione quanto detto fino ad ora. Infatti al secondo numero 3 viene dato come indizio proprio il fingerprint inscreen menrte al secondo 5 il face unlock ed al secondo 12 la resistenza all’acqua. E voi riuscite a trovare qualche altro indizio?

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato al lo Xiaomi Mi 8

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo