T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8 arriverà anche in Italia

Tra le notizie che hanno accompagnato la venuta di Mi 8 si è creata tanta confusione tanto da rimettere in discussione perfino l’adozione della CPU Snapdragon 845. Quello su cui si è più discusso è stata l’adozione o meno del cosiddetto notch, la tacca sul display che in un certo senso è quasi un obbligo se non vogliamo rinunciare alla funzionalità del Facial 3D. Ma a parte questi rumors e tanti altri che fino a domani ci confonderanno ancor più ecco invece arrivare un’ottima notizia, in quanto Xiaomi che da tempo sta espandendo la propria presenza al di fuori del mercato cinese, e che da circa una settimana ha debuttato ufficialmente anche in Italia,  ha pensato bene di lanciare l’atteso top di gamma Mi 8 anche in Italia oltre a paesi come Francia, India, Spagna etc..

mi 8

E’ proprio l’immagine qui sopra, apparsa su Reddit, a suggerire ciò confermando peraltro il rumors che voleva su Mi 8 la presenza di 43 bande a livello globale come su Mi Mix 2S. Il 31 maggio a Shenzen inoltre è previsto il lancio di Mi Band 3, MIUI 10 e forse un Mi 8 SE che potrebbe essere una versione meno “potente” del Mi 8.  Peraltro al numero 8 troviamo legata un’altra curiosità: se notiamo sul teaser sono 8 i paesi che dovrebbero ricevere Mi 8 subito dopo il lancio ufficiale in Cina e tra questi possiamo riconoscere Egitto, Francia, India, Italia, Russia, Spagna, Tailandia e Vietnam e con ciò si potrebbe anche dedurre che il prezzo relativo al flagship dell’azienda possa comunque mantenersi in linea con quanto fino ad ora Xiaomi ci ha abituati

Xiaomi Mi 8 arriverà anche in Italia

E se vi state chiedendo ancora quale sarà il design del nuovo ed atteso Mi 8, queste qui sopra sembrano essere le uniche immagini reali raffiguranti il dispositivo e l’attesa Mi Band 3. Entrambi i prodotti adottano linee decisamente curve creando un abbinamento perfetto e degno di stile. E se il design potrebbe far innamorare qualcuno e qualcuno no, le immagini qui sotto ci svelano una particolare davvero interessante. E non parliamo dell’assenza dell’ingresso jack da 3,5 mm ma del fatto che il Mi 8 viene presentato con il sensore d’impronte digitali sul retro e quindi non integrato nel display.

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato al lo Xiaomi Mi 8
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo