T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 7: un teaser ci svela la data di lancio

Partiamo col dire che non abbiamo conferme circa l’autenticità dell’immagine, ma oltre a quello che vedete raffigurato nell’immagine iniziale dell’articolo, ossia un bel 7 stampato a fuoco energetico, il teaser apparso in queste ore ci mostra anche un particolare che tantissimi fans stavano attendendo da tempo. Stiamo parlando naturalmente dello Xiaomi Mi 7 e della data di presentazione che a quanto pare sembra essere stata fissata al giorno 23 maggio. L’immagine sembra riportare la seguente scritta: “HAI ATTESO PER MOLTO TEMPO, E’ L’ORA DI 7”, mentre in basso è comprensibile che per il 23 maggio è fissato l’evento di presentazione relativo allo Xiaomi Mi 7. Mancano i dettagli circa l’orario ed il luogo, e questo in un certo senso mette in dubbio l’autenticità ma in caso non mancheremo di approfondire la questione.

mi 7

Si è parlato a lungo del rilascio del nuovo top di gamma dell’azienda cinese, e del fatto che lo stesso sta ritardando la sua presenza in scena a causa dell’adozione del cosiddetto NOTCH e relativi sensori specifici per lo sblocco del viso in 3D. A quanto pare Xiaomi per il suo Mi 7 sta lavorando davvero molto in quanto la superficie occupata dal display sarà la più alta vista fino ad ora su uno smartphone. Inoltre per adottare la tecnologia richiesta per lo sblocco del volto 3D, Xiaomi dovrà adoperare un pannello Samsung di tipo OLED, lo stesso montato su iPhone X ed inserirlo secondo gli standard COP (onestamente non ho capito bene la questione ed ammetto la mia ignoranza!!!).

Quindi se l’immagine iniziale si rivelasse vera, ci separa meno di un mese all’evento dello Xiaomi Mi 7, il quale sembra possa montare anche il sensore biometrico ID sotto il display, supporto alla ricarica wireless e indubbiamente una doppia fotocamera sul retro, di cui molti si augurano un design diverso dai recenti modelli proposti dall’azienda. A conti fatti di certo sembra esserci solo il processore che alimenterà il nuovo Mi 7, ossia il Qualcomm Snapdragon 845.  

A tutto questo si aggiunge il fatto che il noto store GeekBuying ha già inserito in stock il nuovo top di gamma cinese, il quale riporta il prezzo di  473,99 dollari. Probabilmente è solo indicativo, ma ad ogni modo dimostra che il Mi 7 è in procinto di essere rilasciato.

mi 7

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo