T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 7 torna alla ribalta. Nuove foto e video ne mostrano l’esistenza

Qualcuno forse è rimasto male all’idea che Xiaomi non porti avanti la numerazione relativa alla serie Mi saltando quindi dal 7 all’8, in onore dell’ottavo anniversario dell’azienda. E se le ultime ore si sono arricchite con tante indiscrezioni riguardanti il top di gamma Mi 8, che sarà presentato a Shenzen il 31 maggio, alcune foto ed un video online riaccendono le speranze sul rilascio di Xiaomi Mi 7 in contemporanea al Mi 8.

Eh già amici, avete capito bene, a quanto pare il rumors che voleva la presenza sulla scena sia di Mi 7 che di Mi 8 sembra essere reale, almeno a giudicare dalle immagini render trapelate tramite il social Weibo, le quali fanno riferimento a delle cover dedicate proprio allo Xiaomi Mi 7 e che in un certo senso ci forniscono alcune informazioni importanti sull’atteso flagship targato Xiaomi.

Xiaomi Mi 7 torna alla ribalta. Nuove foto e video ne mostrano l’esistenza

Innanzitutto sia Mi 7 che Mi 8 avranno il notch, a quanto apre su Mi 7 più ridotto mentre su Mi 8 leggermente più marcato, per cui si ipotizza che entrambi i dispositivi avranno il riconoscimento facciale in 3D. Ma su Mi 7 mancherà invece il sensore d’impronte posto sotto il display, prerogativa di Mi 8, che invece sarà presente nella classica posizione sul retro del terminale.

In realtà la dimensione ridotta del notch su Mi 7 potrebbe anche eliminare la funzione 3D per lo sblocco, e quindi delineare solo un’aspetto estetico dello smartphone. Tornando alle immagini possiamo apprezzare la presenza di una porta USB Type-C accompagnato dall’ingresso jack da 3,5 mm. Una buona notizia per molti Mi Fans che potranno così sfruttare i loro auricolari cablati senza ausilio di adattatori.

Decisamente l’azienda a livello hardware punterà molto su Mi 8 dotandolo di tutto il meglio presente sul mercato, ma non per questo Mi 7 sarà da meno. Notch a parte il futuro semi top di gamma di Xiaomi, potrebbe essere equipaggiato dal processore Snapdragon 835 mentre la variante top SD 845 sarà destinato a Mi 8. Non ci resta che attendere il 31 maggio, perchè ne succederanno delle belle.

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi 7 e Mi 8
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo