T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 7 potrebbe essere in listino già da febbraio 2018

Xiaomi sembra voler accelerare i tempi e non ritardare come ha fatto per il lancio del Mi 6, e quindi sembra aver scelto la data del 7 febbraio 2018 per presentare il successore del top di gamma cinese, ossia il Mi 7 che sarà equipaggiato dal performante processore di Qualcomm, lo Snapdragon 845, in modo che lo Xiaomi Mi 7 sia uno dei migliori smartphone dell’anno che verrà.

Xiaomi fino al 7 febbraio 2018 ha ancora molto tempo e quindi si concentrerà a pieno regime sul futuro smartphone, ma soprattutto concentrerà le proprie energie sull’ottimizzazione del chipset Snapdragon 845. E’ già da un pò di tempo che l’azienda cinese e quella americana stanno collaborando insieme per la realizzazione di smartphone sempre più competitivi che coniughino design e prestazioni.

Detto ciò lo Xiaomi Mi 7 potrebbe montare un display da 6 pollici con tecnologia OLED con rapporto 18:9 con cornici ancora più ridotte rispetto la precedente generazione ma altra interessante novità sarà il supporto alla ricarica in modalità wireless, doppia fotocamera posteriore e scanner per impronte digitali ad ultrasuoni.

Costruzione probabilmente in ceramica e vetro che potrebbe non distaccarsi molto da quella già vista sullo Xiaomi Mi 6 e sul Mi Note 3 da cui dovrebbe ereditare anche la possibilità dello sblocco attraverso il viso tramite camera frontale. Teoricamente Xiaomi a partire da novembre, comincerà i primi test ufficiali che serviranno all’ottimizzazione del processore e quindi potrebbero cominciare a trapelare ulteriori indiscrezioni, benchmark etc.. e se la data di febbraio 2018 dovesse essere confermata per il lancio di Mi 7, potremmo assistere ad una competizione molto agguerrita tra i brand più blasonati e l’azienda cinese, andandosi a scontrare direttamente anche con OnePlus 6 che si vocifera sarà il primo smartphone lanciato nel 2018.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo