T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 7 è realtà?

L’azienda cinese Xiaomi ha definito il suo Mi 6 come lo smartphone più bello prodotto in 7 anni. Indubbiamente non possiamo darle torto, non solo per il design ma anche per il potente processore che alimenta il gioiellino. Lo Snapdragon 835 infatti è attualmente è la migliore CPU presente sul mercato e lo Xiaomi Mi 6 è stato il primo smartphone cinese ad adottarlo.

Lo Xiaomi Mi 6 è ancora poco reperibile all’acquisto ed i 6 GB di RAM e la presenza della doppia fotocamera fanno decisamente gola agli amanti della tecnologia, ma se il top di gamma a qualcuno ha fatto storcere un po il naso forse il suo successore potrebbe portare dalla sua anche i più ostici contro il brand Xiaomi. Sono proprio di oggi infatti alcune immagini render che raffigurano lo Xiaomi Mi 7 con un design decisamente bello.

Secondo alcune indiscrezione sembra che il nuovo  Xiaomi Mi 7 utilizzerà uno schermo con diagonale da 6 pollici e risoluzione pari a 2K  2560 × 1440 pixel. Dal render apparso in rete si nota l’assenza di pulsanti fisici per cui è ipotizzabile che lo scanner di impronte digitali sia all’interno dello schermo. Confermata la presenza di una doppia fotocamera posteriore ma questa volta posizionata in verticale. Il render dello Xiaomi Mi 7 è molto simile al design dell’altrettanto atteso iPhone 8 di Apple, e dal momento che la fonte è rimasta anonima è possibile che le foto trapelate siano dei fake basati proprio sui render dell’iPhone 8.

Ma la ciliegina sulla torta sembra essere il fatto che il nuovo Xiaomi Mi 7 oltre ad un design straordinario sarà dotato anche del processore Qualcomm Snapdraogn 845 che sembra garantire prestazioni da record e velocità supersoniche. Anche la doppia fotocamera posteriore farà un balzo qualitativo non indifferente in quanto il sensore da 24 megapixel supporterà la ripresa 3D con risoluzione fino a 4K.

Come detto prima non sappiamo se le immagini siano reali nè tantomeno se la fonte sia attendibile ma sicuramente se lo Xiaomi Mi 7 dovesse rivelarsi realtà molti haters di Xiaomi potrebbero diventare preso fan del brand cinese. E voi cosa ne pensate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo