T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 7 appare su Gearbest: e dite addio al notch

E se vi dicessimo che quanto ci siamo detti fino ad ora riguardo il futuro top di gamma, lo Xiaomi Mi 7, fosse tutto falso? Beh, non sto per dire ciò ma a quanto pare a pochi giorni dall’evento di presentazione (anche se una data ufficiale ancora non c’è), il futuro device dell’azienda cinese fa capolino sul noto store Gearbest.com mostrandosi in una veste decisamente insolita, totalmente in controtendenza a quanto i rumors hanno affermato fino ad oggi.

Infatti come potete vedere dall’immagine di copertina il presunto Xiaomi Mi 7 si mostra con un design total display ma senza notch. Eh già, la famosa tacca che in questo periodo ha accompagnato una serie di cloni di iPhone X, sembra che sul top di gamma cinese sia assente. Al suo posto un solo foro per le camere selfie, che a detta della scheda tecnica comparsa sul sito non fanno cadere a terra le voci che volevano equipaggiato lo sblocco facciale in 3D sul Mi 7.

mi 7

Rimane invece confermato lo sblocco con impronte posto sotto il display, anche se va sottolineato che l’immagine non è assolutamente ufficiale e si riferisce ad un render, il quale a memoria sembra essere apparso in rare occasioni. Quindi perchè Gearbest pubblica sul proprio store un’immagine che teoricamente non ha nulla a che vedere con le immagini “reali” ed i render apparsi sino ad oggi, avvalendosi invece di un render che da molti è stato scartato?

mi 7

Xiaomi Mi 7 appare su Gearbest: e dite addio al notch

Sempre dalla pagina del sito scopriamo inoltre che saranno due le varianti dello Xiaomi Mi 7, ossia la plus ed una non meglio specificata, forse la standard anche se a giudicare il prezzo “provvisorio” dovrebbe essere migliore rispetto a quella plus, ma in realtà non sono presenti elementi oltre alla foto render. Sulla versione plus invece Gearbest inserisce alcune informazioni come il fatto che il device sarà un Dual Sim (formato nano) e che troveremo un display da 6,01 pollici con risoluzione Full HD+, ma troveremo anche WiFi a doppia banda, Bluetooth 5.0, CPU Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

mi 7

Assenti invece l’espansione di memoria, la banda 20 ed il jack da 3,5 mm sostituito dall’ingresso USB Type-C con funzione di ricarica, OTG e di veicolare l’audio tramite adattatore. Dimensioni pari a 153,3 x 68 x 9,5 mm e peso di 155 grammi, ma anche una batteria da 3500 mAh sono le altre informazioni che lo store ci fornisce, anche se quelle più succulente riguardano la composizione della dual camera posteriore da 20 megapixel su entrambe le ottiche mentre anche sul frontale troveremo una doppia unità ma questa volta da 12 megapixel. Cosa si nasconde dietro questa storia? Spirito di emulazione verso Oneplus (vedi storia OP6 su Amazon Germania) oppure i PR dello store sanno qualcosa di più?

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato al Mi 7 in tutto il suo splendore.
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

5 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo
leonardo
5 anni fa

Ma lo capite che quello era un pesce d’aprile?? vedete bene le foto e c’è come data 1/04/2018

draconian
draconian
5 anni fa

Ho visto foto non corrispondenti a realtà anche per il mi Mix e il redmi note 5. Mettono qualche render X in attesa di foto ufficiali (visto che non è stato neanche presentato). 😉

Carburano
5 anni fa

secondo me, come già è capitato, si tratta di un segnaposto SEO di Gearbest con un riassunto dei rumors

OniNemesis
5 anni fa
Reply to  Carburano

Oppure è una semplice foto…non ci vuole molto a crearla.Perchè non c’é il link alla pagina GEARBEST?

XiaomiToday.it
Logo