T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 7 al MWC 2018 si o no? Una fonte interna dell’azienda distrugge i sogni circa la presentazione del top di gamma

Il prossimo Mobile World Congress che si svolgerà in Spagna è sempre più vicino ed i molti addetti stampa che vi parteciperanno saranno pronti ad immortalare il momento in cui le aziende in generale presenteranno i loro dispositivi di punta, soprattutto i produttori di smartphone tra cui quest’anno non mancherà Xiaomi. Ed i rumors sull’imminente rilascio del top di gamma Mi 7 sono davvero innumerevoli considerando il fatto che la CPU attesa su questo dispositivo è la nuova e performante Snapdragon 845 di Qualcomm. Tra le varie fughe di notizie inoltre si aggiunge il fatto che lo Xiaomi Mi 7 sarà il dispositivo più costoso delle serie MI, infatti secondo un rapporto di Tech.Ifeng il Mi 7 avrà un prezzo iniziale di 3000 yuan, circa 381 euro al cambio attuale, in parte giustificato per altre specifiche di alto livello che l’OEM cinese ha in serbo per il top di gamma.

mi 7

Sono stati anche tanti i render apparsi in rete tra cui uno degli ultimi che ci mostra uno Xiaomi Mi 7 con design altamente similare a quello del Mi Mix 2 con cornici più ampie ma rapporto schermo/corpo invertito tra parte superiore ed inferiore. Attesa anche la ricarica wireless, una doppia fotocamera sul posteriore, un display da 5,65 pollici in 18:9 per la versione standard e da 6,01 pollici in 18:9 per la versione Plus entrambi con tecnologia OLED fornita da Samsung ma soprattutto è attesa la tecnologia AI per fotografie spettacolari dando il via al progetto di svillupo dell’AI nel 2018 da parte dell’azienda.

mi 7

Tutto questo è quanto si dice fino ad oggi, mentre i sogni potrebbero presto svanire perchè a quanto dichiara un dipendente di alto livello all’interno di Xiaomi, che naturalmente preferisce rimanere anonimo (secondo quanto asserito dal sito AH), lo Xiaomi Mi 7 non verrà presentato al MWC 2018 ma non solo l’azienda non ha intenzione di fare alcun annuncio importante durante la manifestazione tecnologica perciò addio speranze relative ad una probabile presentazione dello Xiaomi Mi Max 3.

mi 7

Ciò significa che il tutto sarà rimandato a marzo o più tardi ad aprile in eventi separati. Infatti sembra che Xiaomi stia cercando di evitare presentazioni a cavallo con Samsung pronta invece a rivelare il suo Galaxy S9 e S9 Plus previsti proprio durante il MWC 2018, il 25 febbraio. Quindi ora rimane il dubbio su quali siano le intenzioni di Xiaomi per il MWC visto che non sono previste novità e colpi di scena?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo