T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6X Hatsune Edition in vendita da domani

Partiamo dal presupposto che questo smartphone, non vedrà mai luce ufficialmente in Italia, in quanto pensato esclusivamente per gli utenti cinesi e che quindi chi fosse interessato dovrà rivolgersi a store alternativi che importano anche in Italia. Detto ciò è innegabile la bellezza del nuovo Mi 6X Hatsune Edition, che fa innamorare anche i non appassionati dei manga. Infatti proprio da questo mondo, Xiaomi trae ispirazone rilasciando un “regalo dal futuro” che sfocia nell’edizione limitata di Mi 6X Hatsune, personaggio molto amato dagli utenti e che già con Redmi Note 4X aveva visto una versione ad essa dedicata.

Non parleremo di caratteristiche in quanto il Mi 6X Hatsune Edition non aggiunge funzionalità diverse rispetto a Mi 6X standard, ma si rinnova completamente nel design, utilizzando una colorazione verde marino con riportato l’immagine dell’eroina Hatsune Miku mentre il pannello frontale è in colore bianco. Ogni smartphone poichè appartenente ad un edizione limitata, riporta un numero di serie unico contraddistinto da una targhetta metallica, mentre completano la dotazione una cover protettiva personalizzata naturalmente con l’emblema di Hatsune Miku, un tema speciale da installare sul proprio smartphone ed infine a corredo una power bank da 5000 mAh della stessa colorazione verde marina del Mi 6X Hatsune Edition e stesso disegno.

mi 6x

Xiaomi Mi 6X Hatsune Edition in vendita da domani

L’edizione limitata offre 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno ad un prezzo di 2099 yuan, circa 271 euro al cambio attuale, ossia 300 yuan in più rispetto la versione standard, un prezzo che comunque farà gola ai moltissimi fans di Hatsune Miku. L’iniio delle vendite è previsto per domani 3 luglio alle ore 10:00 (ora locale in Cina) e sarà reperibile unicamente presso lo store online di Xiaomi, anche se non è chiaro quanti saranno i pezzi messi a disposizione per la versione speciale di Mi 6X, mentre si vocifera che sono già oltre 2 milioni le richieste per questo device.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo