T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6X: ecco le ultime conferme, nuova funzione AI e download wallpaper stock

Ormai manca davvero poco all’evento di presentazione del nuovo mid range di Xiaomi, il MI 6X, che fino a qualche mese fa sembrava solo una fantasia dei rumors mentre in realtà non solo lo smartphone si è rivelato essere reale ma sembra offrire davvero ottime caratteristiche tecniche. In questi giorni vi abbiamo raccontato molto in merito lo Xiaomi Mi 6X, ed ora arriva la conferma che tutti aspettavamo, infatti come potete notare dall’immagine di copertina il nuovo device può vantare l’adozione della CPU Qualcomm Snapdragon 660 fino ad ora vista sul valido Mi Note 3.

Xiaomi Mi 6X: ecco le ultime conferme e nuova funzione AI

Ma se da una parte questa è un’ottima notizia una cattiva novella invece potrebbe far storcere il naso ai milioni di fans che attendono la presentazione del nuovo Mi 6X, in quanto lo smartphone non sarà dotato di ingresso jack da 3,5 mm.  Ma la caratteristica che negli ultimi device Xiaomi sta riscuotendo decisamente l’interesse del pubblico è l’adozione della tecnologia AI che movimenta il comparto fotografico, offrendo foto davvero professionali se non al pari di reflex, almeno a giudicare dall’effetto sfocato (bokeh) che riesce a regalare la doppia fotocamera posteriore dello smartphone. Effetto sfocato che viene esteso anche alla camera frontale in quanto monta lo stesso sensore IMX486 da 20 megapixel che troviamo nel modulo principale della camera posteriore.

Un’interessante funzione che ci regala la tecnologia AI riguarda la possibilità di conoscere le calorie di un cibo semplicemente fotografandolo. Probabilmente la funzione sarà inizialmente disponibile solo in Cina ma con la venuta di Xiaomi in Italia ci attendiamo che queste curiose funzioni vengano estese anche al nostro bel paese.  Infine vogliamo lasciarvi con un piccolo regalo, ossia vi proponiamo il download dei wallpaper stock del nuovo Xiaomi Mi 6X. Potete scaricare gli sfondi stock cliccando nel pulsante qui in basso.

DOWNLOAD WALLPAPER STOCK MI6X

 

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

6 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
LuKePicci
LuKePicci
6 anni fa

Ma quanto è grosso?? Non si sa ancora nulla su questo punto?

skomo
skomo
6 anni fa

Banda20?

Simone
Admin
6 anni fa
Reply to  skomo

Ultimamente i prodotti di questa fascia non ha una versione global ma è presto per dirlo

Vincenzo Lignani
Vincenzo Lignani
6 anni fa
Reply to  skomo

Penso che come al solito si dovrà attendere la versione global o internazionale per avere la banda 20. Ho 3 Xiaomi global con banda 20 e vanno benissimo. Redmi note 4 redmi 5 plus e mi a1

skomo
skomo
6 anni fa

Spero lo facciano, e non ci lascino “solo” uno Xiaomi A2 con google stock

XiaomiToday.it
Logo