T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6X è reale!!! Ecco le immagini del prototipo

Negli ultimi giorni i rumors hanno concentrato le forze sul probabile rilascio dello Xiaomi Mi 6X, per certi versi il successore del Mi 5X che nel 2017 è stato uno degli smartphone a basso budget più popolari divenendo uno dei dispositivi più venduti in India a parimerito con il Mi A1. Qualche giorno fa sono trapelate le immagini relative a delle cover così come alcune immagini di rendering del futuro smartphone, mostrando però soltanto la parte posteriore ma al tempo stesso rivelando la presenza di un doppio modulo fotografico inserito in verticale proprio come su iPhone X. A quanto pare le precedenti fughe di notizie non erano solo delle voci ma delle certezze, perchè oggi lo Xiaomi Mi 6X è stato svelato attraverso delle immagini reali seppur appartenenti ad un prototipo. Queste immagini hanno confermato ancora una volta l’installazione di tipo verticale relativa alla doppia fotocamera sul retro con il flash LED posizionato in mezzo ai due sensori.

Inoltre è presente lo scanner di impronte digitali che quindi abbandona la posizione frontale, così comoda, del Mi 6 adottando un design che ricorda moltissimo quello dello Xiaomi Redmi 5 Plus. Infatti sul frontale è possibile notare un display in formato 18:9 e presumibilmente tutta la scocca sembra appartenere al fortunato entry level di recente presentazione. Il prototipo dello Xiaomi Mi 6X mostrato nelle immagini ha in esecuzione l’interfaccia MIUI per cui i rumors che volevano il Mi 6X come successore del Mi A1 sembrano essere smentiti. Unica incognita rimane la CPU che a detta dei leaked seriali potrebbe essere il nuovo Surge S2 di fabbricazione Xiaomi.

E se così fosse speriamo che l’azienda di Lei Jun, visto l’espansione in Europa, non blocchi le bande come fu per il Mi 5C uno degli smartphone flop del colosso di tecnologia cinese. E voi cosa ne pensate del design del futuro Mi 6X?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo