T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6X: delle immagini leaked suggeriscono maggiori dettagli sullo smartphone!

Lo Xiaomi Mi 6X non è del tutto nuovo alle speculazioni; è stato già protagonista di qualche indiscrezione circa un mese fa, ma solo nelle ultime ore stanno venendo fuori interessanti dettagli che lo riguardano.

È di ieri infatti una foto dal vivo di quella che in rete viene etichettata come back cover del succitato smartphone, foto che suggerisce come il Mi 6X, in maniera molto simile allo Xiaomi Mi 5X, possa essere dotato di un corpo in metallo e come anche in questo caso l’azienda cinese abbia optato per una dual camera posteriore, posizionata, però, in maniera verticale.

Una foto che senza dubbio ha creato hype nei fan di Xiaomi, a cui oggi, per giunta, si vanno ad accodare nuovi leaks che non fanno altro che aggiungere nuova carne al fuoco.

La presunta back cover dello Xiaomi Mi 6X ci suggerisce alcuni dettagli dello smartphone!

Come suggerito dal titolo di questa news, stiamo parlando di nuove immagini in cui viene raffigurata una presunta cover dello smartphone in oggetto. Tale cover era già apparsa in rete, ma solo oggi, grazie ad una nuova prospettiva da cui osservarla, riusciamo a cogliere da essa nuovi dettagli circa il device che andrà a proteggere.

In particolare parlo del profilo inferiore della cover, profilo in cui trovano spazio ben quattro aperture destinate ad altrettanti elementi dello smartphone: quella centrale per la porta della ricarica, le due più esterne per le griglie di altoparlante di sistema e microfono, ed infine una per l’ingresso jack da 3.5 millimetri per gli auricolari.

Abbiamo quindi un quadro più ampio sull’estetica dello Xiaomi Mi 6X, quadro a cui dà il suo contributo anche un’ultima immagine raffigurante il frontale del device. Il render non è di eccelsa fattura, potrebbe quindi trattarsi di un fake, ma se quanto in esso raffigurato dovesse corrispondere alla realtà, il Mi 6X dovrebbe essere un device che con Redmi 5 e Redmi 5 Plus condivide lo stesso formato di display, ovvero un 18:9.

Non si hanno purtroppo informazioni su specifiche tecniche e data di lancio del terminale, ma state certi che se veramente in casa Xiaomi qualcosa bolle in pentola, queste non tarderanno ad arrivare.


[Fonte]

Tags:

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo