T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6X: conferme su alcune specifiche e nuovo modello apparso sul TENAA!

Tra quattro giorni verrà presentato ufficialmente il nuovo Xiaomi Mi 6X, uno smartphone subito apparso appetibile sia per le sue specifiche tecniche, oggetto di discussione di questa news, sia per il fatto che molto probabilmente il device in questione verrà rebrandizzato in Mi A2 e quindi destinato al mercato globale con il sistema operativo Android stock.

Manca quindi poco al momento in cui conosceremo in maniera del tutto ufficiale le specifiche dello Xiaomi Mi 6X, specifiche che tuttavia la compagnia cinese ha cominciato a render note già in questi giorni e che pian piano cominciano a svelare la natura quasi da top gamma del terminale.

Conferme ufficiali sulla scheda tecnica dello Xiaomi Mi 6X!

Il Mi 6X, infatti, oltre alla ormai dotazione standard di 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, sarà anche disponibile in una versione caratterizzata da ben 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno, una combinazione che la compagnia cinese ha finora riservato solo ai top gamma della serie Mi.

Ad informarci di ciò è un post pubblicato da Xiaomi stessa sul suo profilo Weibo ufficiale, post in cui compare un’immagine che, oltre a fornirci questi dettagli sulle memorie installate sul Mi 6X, conferma come sia sul frontale che sul posteriore troveremo un sensore fotografico da 20 megapixel. Sul retro, ovviamente, sarà presente anche un sensore ausiliario che fonti molto attendibili suggeriscono essere di 8 megapixel. Attendiamo in ogni caso una conferma ufficiale.

Alla luce dei fatti sembrando dunque due le varianti in cui conosceremo lo Xiaomi Mi 6X, non è così? Non è ancora detta l’ultima parola!

xiaomi mi 6x mi a2 redmi s

Spunta un nuovo Xiaomi sul TENAA: Mi 6X o nuovo device?

Proprio nelle ultime ore sui database del TENAA, ente governativo cinese in cui fanno tappa tutti gli smartphone prima di entrare in commercio, è apparso un nuovo smartphone Xiaomi identificato con la sigla M1803E6E, un device che come potete vedere dalle immagini della certificazione è in tutto e per tutto identico alla Xiaomi Mi 6X, questo almeno per quanto riguarda le sue fattezze.

Oltre a questa colorazione silver infatti, diversa dalle cinque tonalità con cui abbiamo conosciuto finora il MI 6x, lo smartphone differisce da quest’ultimo per la risoluzione del display che qui è solo una HD+ e per i tagli di memoria che risultano essere di 2 / 3 / 4 GB di RAM accoppiati rispettivamente a 16 / 32 /64 GB di ROM. Non si hanno informazioni circa le risoluzioni dei sensori fotografici né tantomeno sul processore per il quale è stata indicata solo la frequenza di clock di 2 GHz, la stessa di quello presente sul Mi 6X.

Qual è la vera identità di questo smartphone che si presenta con una scheda tecnica leggermente meno performante rispetto a quella del Mi 6X? Una variante economica di quest’ultimo o un vero e proprio nuovo device? Forse il misterioso Redmi S2? Lo scopriremo presto!

 

[Fonte, Fonte]

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
6 anni fa

Ancora con questa fotocamera a semaforo, mamma mia che brutta.

XiaomiToday.it
Logo