T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6 Sarà il Primo Smartphone con Snapdragon 835 ?

Quelle che sembravano essere solo voci di corridoio si stanno rivelando realtà, ossia l’esistenza della Xiaomi Mi 6. E mentre per il 30 novembre è prevista la presentazione del Mi 5C altri rumors vengono attribuiti al Mi 6 da Kevin Wang, direttore dell’ IHS in Cina. Secondo l’analista, ben noto nel suo paese,  il nuovo smartphone sarà il primo in assoluto a montare come anima la CPU Snapdragon 835, chipset che Qualcomm sta producendo in collaborazione con la ben più nota Samsung. Secondo Wang il Mi 6 sarà in vendita a marzo del prossimo anno, in concomitanza dell’uscita del nuovo smartphone di OPPO, il Find 9.

xiaomi-mi-6

In realtà l’analista ha specificato che il primo vero smartphone ad essere alimentato dal processore Snapdragon 835 sarà il Samsung Galaxy S8 che verrà molto probabilmente svelato durante il MWC 2017 nel mese di febbraio. Il Mi 6 però sarà il primo smartphone cinese alimentato dalla CPU in questione e ciò significherebbe che Xiaomi è sulla buona strada per spopolare tra i top di gamma. Speriamo solo che il dispositivo sarà presentato anche con la tanto attesa MIUI 9 che la società ha recentemente iniziato a sviluppare. Ci aspettiamo anche ulteriori innovazioni nel comparto fotocamera e batteria.

Xiaomi saprà stupirci nuovamente come ha fatto recentemente con il Mi Mix? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

xiaomi-mi-6-concept-design-2

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo