T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6:Snapdragon 830 e RAM da 8 GB

Dal rilascio dello Xiaomi Mi 5S e Xiaomi Mi 5S plus qualcuno non è rimasto molto felice del design in metallo al posto del vetro.

Sempre più utenti stanno attendendo l’uscita dello smartphone Xiaomi Mi Note 2  di cui si vocifera la presenza di uno schermo flessibile. Non siamo sicuri se effettivamente lo  Xiaomi Mi Note 2 disporrà di una versione con schermo pieghevole ma molti credono che la prossima serie Mi, come lo Xiaomi Mi, 6 utilizzerà questo tipo di schermo flessibile con la commercializzazione entro metà del prossimo anno.

E’ noto a tutti che la serie Mi da sempre è prodotta con tecnologia e specifiche high-end, come ad esempio lo Xiaomi Mi 5s  che monta uno scanner di impronte digitali ad ultrasuoni, touch 3D e così via.

Così il prossimo modello, lo Xiaomi Mi 6, sarà prodotto con queste caratteristiche, ma anche con alcune nuove funzioni. Secondo le ultime notizie, si dice che lo Xiaomi Mi 6 sarà alimentato dal processore Snapdragon 830, una memoria RAM da 8 Gb ed una memoria interna ROM fino a 256 Gb. Lo smartphone avrà la connessione di  rete 5G e sarà dotato di display curvo  da 5.5 pollici Super AMOLED con risoluzione 4K e fotocamera posteriore da 21 megapixel e frontale da 7 megapixel.

xiaomi mi 6 rumors

Altri rumors  a riguardo del nuovo Xiaomi Mi 6 parlano addirittura di tecnologia avanzata quale la scansione della retina. Inoltre saranno presenti i vari sensori tra cui NFC, barometro, bussola, giroscopio,cardiofrequenzimetro etc.. Il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi intorno ai 2012 Yuan ossia 299 dollari.Forse sono solo dei rumors, anche se l’affidabilità della notizia è abbastanza grande in termini di tendenza dei produttori di smartphone cinesi: difatti non sono meno i rumors che la RAM da 8 GB sarà in arrivo anche sui prossimi smartphone top di gamma di casa LeTV.

Xiaomi non si è espressa in merito, non ci sono dunque conferme sul fatto che queste siano le effettive feature del dispositivo, ma a noi piace già sognarlo come un’adolescente fa con il primo bacio.

State connessi con noi perché non esiteremo a darvi ulteriori informazioni a riguardo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo